Home / Make up / L’Essentiel – High
L'Essentiel - High

L’Essentiel – High

La linea Orchidée Impériale di Guerlain, si amplia con tre novità caratterizzate dalla Tecnologia Cell Respiration, che, avvalendosi di due orchidee rare, contrasta la mancanza d’ossigeno nel cuore delle cellule agendo sulla respirazione cellulare, meccanismo chiave della loro longevità.

L’Emulsion, dalla texture lieve e impalpabile, opacizza e idrata grazie a microsfere smart che, colme di zinco e acido ialuronico, individuano il sebo e le zone secche rilasciando in modo mirato i rispettivi attivi.

Masque 4G, regala alla pelle un momento di relax e combatte le conseguenze dello stress. Formulata con olio dell’Abissinia, olio di Candéia, estratto di semi di Tephrosia e polvere di diamante, idrata, riduce le infiammazioni, nutre, dona compattezza, rassoda, leviga i tratti, minimizza le piccole rughe e dona una luminosità radiosa.

La Crème Cou Décolleté, offre una trattamento mirato a questa zona particolarmente fragile. Dalla texture seconda pelle per un’azione rimodellante “effetto contouring” grazie alla sinergia di gomma di Tara, alga rossa e burro di mango, contrasta il rilassamento cutaneo e offre un boost di idratazione.

Leggi Anche

Vestito moda 2019: l'abito rosso di Kate Moss è tendenza Estate 2019

Vestito moda 2019: l’abito rosso di Kate Moss è tendenza Estate 2019

Di Kate Moss ce n’è una sola. Di Kate Moss abbiamo copiato tutto, dalle pose …