Home / Gossip / LIFE SENTENCE Lucy Hale rifatta? Tutti i gossip [VIDEO]
LIFE SENTENCE Lucy Hale rifatta? Tutti i gossip [VIDEO]

LIFE SENTENCE Lucy Hale rifatta? Tutti i gossip [VIDEO]

Life Sentence Lucy Hale ritoccata nel poster della serie? La polemica dei fan
Credits: Instagram

Dopo la pubblicazione del trailer e del poster ufficiale di Life Sentence, la nuova serie televisiva del network The CW con protagonista Lucy Hale, i fan hanno iniziato a protestare per un eccessivo ritocco dell’attrice. Lucy Hale ritoccata nel poster di Life Sentence: ecco cos’è accaduto!

Qualche giorno fa il network americano The CW ha rilasciato il trailer e il poster ufficiale di Life Sentence, la nuova serie televisiva che avrà come protagonista l’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale e che debutterà mercoledì 7 marzo 2018.

Dopo la pubblicazione del poster, però, sono esplose le polemiche: secondo i fan dell’attrice, infatti, il seno di Lucy Hale sarebbe stato eccessivamente ritoccato con photoshop, rendendolo più grande di quanto sarebbe in realtà. Ecco il poster incriminato, ricondiviso dalla stessa attrice!

 

Rain or shine, life is what you make of it. #LifeSentence premieres Wednesday, March 7 on the @thecw @cw_lifesentence

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data: Feb 7, 2018 at 9:11 PST

L’attrice Lucy Hale non ha un seno pronunciato e, in effetti, le sue forme sembrano essere state ritoccate in fase di elaborazione delle immagini. Il risultato risulta effettivamente un po’ artefatto, dal momento che le forme realizzate su Lucy Hale non sono armoniose con il resto del corpo. La polemica, comunque, non riguarda in particolare solo il seno, ma anche il viso dell’attrice, che è stato ritoccato fin quasi a compromettere i lineamenti dell’attrice rendendola, secondo alcuni fan, quasi irriconoscibile.

Ecco alcune delle reazioni dei fan.

Credits: Instagram

I fan dell’attrice sono tutti concordi nel dire che questo ritocco non era per nulla necessario: “Perchè ritoccarla? Lucy Hale è perfetta” “Ti hanno photoshoppata così tanto che sembri finta” sono solo alcune delle critiche rivolte a chi ha realizzato questo poster, modificando fin troppo l’immagine dell’attrice.

Nel mondo di Hollywood, purtroppo, le polemiche riguardo all’eccessivo uso di Photoshop sono all’rdine del giorno: vi ricordate le modifiche apportate all’immagine dell’attrice Keira Knightley, il cui seno era stato pesantemente ritoccato?

 

Remember when Keira Knightley’s bust was photoshopped in the poster for King Arthur? pic.twitter.com/NSPJswr5NC

— Genderlog (@genderlogindia) 9 luglio 2014

In fondo viene da chiedersi: era davvero necessario?

Fonte

Leggi Anche

Giucas Casella è tornato a L’Isola dei Famosi? [VIDEO]

Durante la puntata di martedì 20 febbraio de L’isola dei Famosi Giucas Casella ha dovuto …