Home / Make up / Viso / Look idratante di La Mer: come avere una pelle distesa e luminosa
Look idratante di La Mer: come avere una pelle distesa e luminosa

Look idratante di La Mer: come avere una pelle distesa e luminosa

Obiettivo pelle idratata, distesa e luminosa? Provate il look idratante La Mer. Vi spieghiamo come

Una pelle distesa, idratata e luminosa, proprio come dopo una giornata in SPA, è il desiderio di molte donne. Un desiderio a portata di mano con il look idratante di La Mer. Una vera coccola per il viso che in poco tempo, e grazie ai prodotti giusti, regala alla pelle morbidezza e splendore.

È proprio quello che vorrebbe Roberta, 28 anni, pubblicitaria, alla ricerca della crema migliore per la sua pelle e di una beauty routine facile e veloce da realizzare ma efficace e, allo stesso tempo, delicata.

«Uso sempre un detergente in mousse e non dimentico mai di utilizzare un soin idratante – ci racconta – e amo anche il trucco naturale che realizzo con un fondotinta dal finish matte. Non rinuncio mai a una passata di mascara, a una riga di matita nera sugli occhi e, infine, a un burrocacao per idratare le labbra».

Il look ideale per Roberta non può che essere quello idratante. Volete provarlo anche voi? Ecco come fare.

Primo step per realizzare il look è applicare un’acqua di trattamento che è una sorta di anello di congiunzione tra detersione e skincare; carica la pelle di energia liquida e funziona come una calamita che attrae a sé tutti gli attivi successivi. Il movimento “chiave” del look ha l’obiettivo di rilassare il viso. Così il siero e la crema saranno applicati attraverso una sequenza di massaggi rilassanti e distensivi.

La crema, prodotto must del trattamento, va riscaldata tra le mani; solo quando diventerà trasparente – segno che tutti gli ingredienti della formula sono attivi – potrà essere applicata sul viso. Si parte massaggiando la fronte e, poi, scendendo lungo i contorni fino all’altezza del collo. La particolarità di questo look idratante? La possibilità di miscelare fondotinta e crema. 

Skincare e fondotinta insieme permettono di arricchire la base idratante: mixati, danno vita a una texture leggera, come una mousse, facile e piacevole da applicare. 

Mescolate i prodotti, applicateli con le dita e poi utilizzate il pennello per sfumare la formula: il risultato sarà impeccabile!

Volete provare anche voi il look idratante di La Mer? Ecco i prodotti da utilizzare.

Look idratante di La Mer: i prodotti consigliati


The Treatment Lotion immerge il viso nel leggendario Miracle Broth™ che agisce come fonte di energia per ricaricare la pelle, contribuendo a rinnovarla e addolcirla. Migliora tono e consistenza e prepara il viso ai successivi trattamenti.


Vuoi un booster d’idratazione? Aggiungi alla tua beauty routine The Hydrating Facial, una maschera in tessuto con attivi che penetrano fino allo strato più profondo della pelle. 


The Revitalizing Hydrating Serum di La Mer crea una mini-atmosfera di idratazione continua che enfatizza il naturale processo di recupero e rivitalizzazione della pelle. Nel cuore della formula c’è il Miracle Broth™, un rigenerante cellulare esclusivo che dona nutrimento costante. 


Crème de La Mer trasforma la pelle al contatto e ne allevia la sensibilità sin dalla prima applicazione. La texture è ultra ricca e regala un aspetto luminoso e un effetto rugiada. Riscaldate una piccola quantità di crema tra i polpastrelli fino a farla diventare trasparente, quindi picchiettate sulla pelle pulita e asciutta.


The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 ha una texture leggerissima che idrata in profondità. Questo fondotinta è in grado di replicare perfettamente il colore della pelle ed è modulabile.

 

E per scoprire il vostro look La Mer, non vi resta che fare il nostro test!

http://www.grazia.it/bellezza/make-up/the-revitalized-look
http://www.grazia.it/bellezza/make-up/the-hydrated-look
http://www.grazia.it/bellezza/make-up/the-lifted-look










Credit ph: Marco Mezzani

Special thanks to Hotel Magna Pars Suites Milano

Leggi Anche

Trucco per Capodanno 2018: le idee più glam

Trucco per Capodanno 2018: le idee più glam

Splendente, luccicante, assolutamente glamour: il trucco per Capodanno 2018 vi farà brillare tutta la notte, fino …