Home / Make up / Make-up romantico per San Valentino: tutorial e consigli utili …
Make-up romantico per San Valentino: tutorial e consigli utili ...

Make-up romantico per San Valentino: tutorial e consigli utili …

San Valentino è ormai agli sgoccioli, hai già ricevuto l’invito dalla tua dolce metà per una cenetta romantica ma non sai ancora come truccarti? Oggi voglio proporti un Make-Up tutorial per realizzare un trucco romantico perfetto per il 14 Febbraio!

Questa è la mia proposta per un make-up di San Valentino romantico, tuttavia se vuoi solo prendere ispirazione da questo make-up ti suggerisco di seguire questi preziosi consigli:

1. Usa un rossetto no-transfer a prova di bacio!

Sappiamo benissimo che le nostre dolci metà odiano ritrovarsi il rossetto appiccicato su tutto il viso, tuttavia questo cosmetico dona al nostro look una marcia in più! Come fare? Usa un rossetto no-transfer! In commercio esistono tantissimi rossetti liquidi che una volta applicati sulle labbra si asciugano e non lasciano tracce. Insomma, a prova di bacio!

2. Per un look romantico osa con i toni del rosa

Non tutte amano questo colore, tuttavia il rosa è in grado di rendere il make-up romantico in poche mosse. Puoi scegliere di fare un total look rosa, abbinando ombretto, blush o rossetto, oppure puoi optare per uno solo di questi. Puoi sbizzarrirti con diverse tonalità di rosa e scegliere quella che meglio si intona al tuo incarnato e ai tuoi gusti!

3. Aggiungi qualche glitter per rendere il tuo make-up scintillante!

Chi ha detto che i glitter vanno usati solo a capodanno? Sono perfetti anche per San Valentino. Anzi, se sbirciamo tra le varie collezioni di make-up uscite per la stagione primaverile, notiamo che il glitter è molto in voga quest’anno! La sera di San Valentino metti in risalto il tuo sguardo con un velo di glitter. L’importante è non esagerare!

Adesso non ti rimane che prendere pennelli e ombretti e iniziare a sperimentare. E per non sbagliare ti consiglio di fare una prova la sera prima in modo da scegliere al meglio il make-up che ti dona di più! E ricorda: se questo make-up non ti convince, trovi molti altri tutorial e consigli sul mio canale di trucco.

Buon San Valentino a tutti!

Rossella

Leggi Anche

Royal Wedding, i make-up più belli delle invitate

Royal Wedding, i make-up più belli delle invitate

A quanto sembra dai post che stanno condividendo su Instagram gli invitati al Royal Wedding, …