Home / Make up / Labbra / Margot Robbie sarà Barbie in carne e ossa in un film
Margot Robbie sarà Barbie in carne e ossa in un film

Margot Robbie sarà Barbie in carne e ossa in un film

Dopo anni di gossip sulla possibilità di un film che interpretasse la vita e lo stile della bambola più amata da grandi e bambini, finalmente la news è confermata. Margot Robbie, la bionda di «Suicide Squad» interpreterà la Barbie in carne e ossa.

Capelli biondi dalle onde Hollywoodiane, ciglia lunghe da cerbiatto e rossetti che mettono in risalto le labbra sono i dettagli che contraddistinguono questa icona indiscussa di bellezza e che sarà ufficialmente interpretata nel live-action film di Warner Bros e Mattel dall’attrice australiana.

Top stories

La ventottenne Margot Robbie co-produrrà il film con la sua società LuckyChap Entertainment, in collaborazione con il marito Tom Ackerley e il produttore Josey McNamara. Sarà il primo live-action della Mattel Films, la nuovissima divisione della società che ha creato giocattoli iconici.

Non ci sono dettagli ancora sulla trama, ma visto il successo dei profili Instagram per omaggiare quest’icona di stile, che quest’anno, in marzo, compirà 60 anni, le promesse sono eccellenti.

Tante le ispirazioni beauty che Barbie ci ha regalato, con i suoi hair look, le code altissime, i rossetti rosa chewing-gum, i top knot buns, le trecce e non solo. Il profilo Instagram più autorevole da consultare per farsi inspirare da lei è Barbie Style®, dove la bambola iconica mostra i suoi look e detta tendenza, anche insieme ad altri personaggi famosi, ha posato con la bambola di Chiara Ferragni, Zoolander, Ieri Apfel e non solo. Seguitela!

Tutte le Barbie da seguire su Instagram

More

Trend

20 trend dai Golden Globes 2019 da copiare

Trend

«Januhairy», per un mese le donne si fanno crescere i peli

Gossip

Tutte le nuove coppie che promettono bene nel 2019

Leggi Anche

Scelto da Glamour: il mascara alla caffeina

Scelto da Glamour: il mascara alla caffeina

Espressoh è il brand beauty made in Italy che è nato partendo da un’indagine: qual …