Home / Make up / Viso / New Green Me Collection by Kiko Milano
New Green Me Collection by Kiko Milano

New Green Me Collection by Kiko Milano

La New Green Me è la nuova collezione di Kiko Milano (leggi qui) comprendente una gamma di prodotti per il make-up, la skincare e gli accessori, formulati con il 99% di ingredienti derivati da materie prime naturali. Scopriamola insieme (leggi qui).

Prodotti per la skincare

La New Green Me Face Cream (14,99 euro) è una crema viso leggera a base d’acqua contenente Olio di Soia ed Estratto di Stevia, dalla texture sottile che si assorbe rapidamente e che può essere utilizzata anche come base trucco.

Il New Green Me Facial Cleansing Bar (5,99 euro) è un sapone viso delicato dalla fragranza agrumata, contenente Olio di Oliva e Tè Bianco che rendono la pelle pulita, morbida e luminosa.

La New Green Me Konjac Sponge (5,99 euro) è una spugna viso in konjac detergente ed esfoliante ideale per rimuovere quotidianamente le impurità della pelle.

Make-up base viso

La New Green Me BB Cream (10,99 euro) è una crema colorata idratante, disponibile in 7 tonalità, perfetta per uniformare, illuminare ed idratare la pelle del viso grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico e dell’Aloe Vera.

La New Green Me Bronzer (11,99 euro) è una terra compatta con un pratico specchietto integrato ed un finish opaco, che dona un effetto “baciata dal sole”, disponibile nella tonalità n.101 Sweet Honey e n.102 Warm Sienna.

Il New Green Me Blush (9,99 euro) è un fard compatto che dona agli zigomi un tocco di colore naturale, grazie alla sua texture che si fonde perfettamente con l’incarnato, ed è disponibile nella tonalità n.101 Coral View e n.102 Soft Mauve.

Il New Green Me Highlighter (10,99 euro) è un illuminante compatto, declinato nella tonalità n. 101 Natural Gold e n.102 Sunkissed Copper, perfetto per esaltare i punti strategici del viso donandogli luminosità.

Make-up occhi

Le New Green Me Eyeshadow Palette (12,99 euro) sono palette composte da 9 ombretti dai finish opachi, perlati e metallici, disponibili nella tonalità n.101 Cool Spice e n.102 Feisty Saffron, con le quali è possibile ricreare un trucco completo sia da giorno che da sera.

Il New Green Me Volume Mascara (10,99 euro) è un mascara che incurva e volumizza le ciglia senza lasciare grumi, grazie alla sua texture fluida e allo scovolino che consentono una stesura uniforme del prodotto.

Le New Green Me Kajal (5,99 euro) sono matite che, applicandole all’ interno dell’occhio, mettono in risalto lo sguardo grazie alla loro pigmentazione ed al loro tratto preciso. Sono disponibili le colorazioni n.101 Silky Butter, n.102 Rich Burgundy, n.103 Intense Expresso e n.104 Deep Black.

Le New Green Me Brow Pencil (6,99 euro) sono delle matite dotate di pettinino per pettinare, riempire e definire le sopracciglia, declinate nelle tonalità n.101 Blonde, n.102 Light Chestnut, n.103 Brown e n.104 Soft Black.

Make-up labbra

New Green Me Matte Lipstick (9,99 euro) sono dei rossetti stick opachi, pigmentati e coprenti sin dalla prima, che rimangono confortevoli sulle labbra grazie alla presenza dell’Olio di Mandorla e dell’ Olio di Ricino. Le tonalità disponibili sono la n.101 Better Than Nude, la n.102 Essential Mauve, la n.103 Basic Brick e la n.104 Plush Chestnut.

Le New Green Me LipsCheeks (8,99 euro) sono delle matite che possono essere utilizzata sia come rossetti che come fard, dotate di un temperino e di una punta larga che ne rende facile e scorrevole l’applicazione. I colori presenti sono il n.101 Peach Rose, il n.102 Mystic Mauve, il n.103 Poppy Red, il n.104 Pastel Brick, il n.105 Rustic Rosewood e il n.106 Hazelnut Dream.

I pennelli

Completano la collezione il New Green Me Powder Brush (12,99 euro) che è un pennello in setole morbide ideato per applicare i prodotti in polvere sul viso, ed il New Green Me Double Eye Brush (10,99 euro) che è un pennello occhi dalla doppia estremità che consente di applicare l’eyeliner e di stendere l’ombretto.

(Il Faro Online)

Leggi Anche

Che gambe al Festival di Cannes!

Che gambe al Festival di Cannes!

Gli spacchi del Festival di Cannes sono sempre degni di nota. E anche questa edizione …