Home / Gossip / Cinema / Nuovi dettagli sul film di Venom, lunghezza e visto censura
Nuovi dettagli sul film di Venom, lunghezza e visto censura

Nuovi dettagli sul film di Venom, lunghezza e visto censura

Alessio Di Giovanni 14 settembre 2018

Alcune catene di cinema hanno già ricevuto la pellicola del film di Venom, l’antieroe interpretato da Tom Hardy; alcuni siti ne hanno già rivelato alcuni dettagli, fra i quali figurano, fra i più importanti, anche il visto censura e la lunghezza del film. Per quanto riguarda il visto censura, coloro che si aspettavano un film cupo e dalle tinte violente dovranno ricredersi davanti alla dura realtà: il film è vietato ai minori di 13 anni, non di 18. Ciò implica che non si tratti di un film per adulti e che, di conseguenza, non siano state girate scene troppo crude. O che siano state tagliate dal prodotto finito.

In più, il film dura esattamente un’ora e cinquantadue minuti, titoli di coda compresi. Né troppo lungo né troppo corto, quindi. Ma per tirare le somme sull’ultima interpretazione di Tom Hardy ci toccherà aspettare il 4 ottobre, data in cui Venom si renderà disponibile al grande pubblico.

Alessio Di Giovanni

Nasce a giugno di un anno ignoto; sette anni dopo, la prima Xbox fa il suo prepotente ingresso nella sua bigotta dimora. La serie Halo, in tandem con Star Wars, contribuirà a segnare irrimediabilmente il suo animo bambino, attestando una insana passione per la fantascienza; l’attrito necessariamente scaturito fra lui e i cugini per quale fosse la console migliore ha dato adito ad una sua grande espansione di vedute e si è sincerato, in questi anni, di non lasciarsi alle spalle alcun capolavoro… da qualunque casa di sviluppo provenisse.

Ultimi Articoli The Division si prepara ad un weekend gratuito su tutte le piattaforme Alessio Di Giovanni 14 settembre 2018 Nuovi dettagli sul film di Venom, lunghezza e visto censura Alessio Di Giovanni 14 settembre 2018 La terza stagione di Daredevil potrebbe arrivare già da ottobre Alessio Di Giovanni 14 settembre 2018 Anteprime GamesAlaloth, prime impressioni: un souls-like isometrico che innova il genere Elena Eugeni 12 settembre 2018 Videogiochi AnteprimeAssetto Corsa Competizione, la nostra prova a tutta velocità sul Nurburgring Michele Iurlaro 12 settembre 2018 GamesJust Cause 4 Anteprima, pioggia di fulmini su carri armati volanti Marco Piccirilli 31 agosto 2018 Recensioni 7.2 GamesThe Spectrum Retreat Recensione, un’anima da puzzle game in un corpo da visual novel Sister Death 13 settembre 2018 7.5 GamesThe Low Road Recensione, anche le spie fanno le fotocopie Laura Valentini 12 settembre 2018 8.5 GamesValkyria Chronicles 4 Recensione, ottime nuove sul Fronte Orientale Daniele Di Clemente 10 settembre 2018

Leggi Anche

“Esterno/Giorno” in trasferta in Carnia sul set di "Menocchio"

“Esterno/Giorno” in trasferta in Carnia sul set di “Menocchio”

Domenica 18 novembre Esterno/Giorno porta il pubblico tra gli stavoli di Orias in Val Pesarina …