Home / Gossip / Cinema / Nuovi film da vedere su Sky grazie all’accordo con Mediaset
Nuovi film da vedere su Sky grazie all'accordo con Mediaset

Nuovi film da vedere su Sky grazie all’accordo con Mediaset

Gli accordi fra i colossi della Pay Tv ampliano continuamente il palinsesto e lo arricchiscono di contenuti esclusivi. Da ultimo, l’accordo stretto fra Sky e Mediaset Premium, consentirà ai clienti Sky onDemand, abbonati al pacchetto Cinema di Sky, di accedere alla visione di tantissimi film su richiesta, anche in HD, proposti dalla programmazione Mediaset.

Per ora la convenzione ne prevede solo 27, tra cui pellicole illustri come L’ultimo Imperatore, divertenti come Cado dalle nubi e dedicate ai teenagers come Step up. Secondo voci di corridoio però, i 27 titoli disponibili ora saranno integrati presto con nuovi contenuti in uscita ogni mese. Il mese di luglio riserva grandi visioni agli abbonati Sky, basta annoverare film come Troy, colossal epico che vede il protagonista Brad Pitt nelle vesti del mitico Achille; Midnight in Paris, spettacolare pellicola firmata da Woody Allen che rappresenta un viaggio nel tempo nelle affascinanti atmosfere parigine; American Sniper, film diretto da Clint Eastwood e basato sull’autobiografia di Chris Kyle, un giovane texano che sceglie di arruolarsi nel Navi Seal, prestigioso corpo militare degli Stati Uniti.

Gli accordi fra Sky e Mediaset hanno già consentito a migliaia di appassionati di film e serie Tv di accedere a tante prime visioni in esclusiva, grazie all’integrazione di Premium Cinema e di 4 canali di fiction Mediaset in Sky Cinema.

La nuovissima sezione Film Premium di Mediaset è già disponbile su Sky onDemand ed è visibile da tutti gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky possessori di uno dei decoder MySky HD, Sky Q o MY Sky.

Attualmente i contenuti non sono visibili da dispositivo mobile: l’unico modo per accedervi è utilizzare il decoder da casa. L’unico modo per vedere i contenuti Mediaset in streaming su smartphone e tablet è scaricarli su disco e utilizzare Sky Q Paltinum.

Per trovare i titoli dei primi 27 film, basta utilizzare la funzione ricerca e digitare il nome della pellicola. Di seguito, alcuni titoli dei film Mediaset Premium visibili su Sky onDemand: Act of valor; American sniper; Cado dalle Nubi; Troy; L’ultimo Imperatore; Ma che bella sorpresa; Midnight in Paris; Provincia meccanica; Quei bravi ragazzi; Step up; The landlord l’ossessione; Tutta colpa di Freud; Vicky Cristina Barcelona; We were young – Destinazione paradiso.

Offerte Pay-TV Sky Tutte le offerte Pay-TV

Vota la news:

Nuovi film da vedere su Sky grazie all’accordo con Mediaset

Valutazione media:
3,8
su 5

(basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità.
Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno
fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne
limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/08/2018 00:00

Insufficiente, Sufficiente, Medio, Buono, Ottimo

Leggi Anche

Torna la Sala Web alla 75a Mostra del Cinema – MET

Facebook Twitter Redazione di Met Torna la Sala Web alla 75a Mostra del Cinema Una …