Home / Gossip / Cinema / Ocean’s Eight: nuovi dettagli sulla trama e una foto inedita …
Ocean's Eight: nuovi dettagli sulla trama e una foto inedita ...

Ocean’s Eight: nuovi dettagli sulla trama e una foto inedita …

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato online una foto inedita del film Ocean’s Eight, prodotto dalla Warner Bros. Pictures.
La protagonista Sandra Bullock ha inoltre condiviso qualche dettaglio e aneddoto legato al film, confermando ad esempio che sul grande schermo interpreta Debbie Ocean, la sorella di Danny: “Sono stata in carcere per circa cinque anni e nel film si scoprirà il motivo”.
Il team al femminile che guiderà durante il tentativo di rubare una preziosa collana sarà composta da esperte in diversi settori, ma la cui vita non si basa solo sul crimine: uno dei personaggi, ad esempio, sarà una casalinga con due figli che vende oggetti sul canale QVC.

Sandra ha poi raccontato che sul set non c’è stata alcuna rivalità e le interpreti hanno dato vita a un’atmosfera all’insegna della collaborazione e dell’aiuto reciproco. La Bullock ha inoltre ammesso di aver ricevuto qualche commento negativo a causa dell’idea di realizzare un sequel di Ocean’s Eleven al femminile, tuttavia non vuole commentare la situazione perché è convinta che tutti dovrebbero prima di giudicare poter vedere il film.

Mostra i vecchi

Leggi Anche

Chiamami col tuo nome: trailer italiano per l'acclamato nuovo film di ...

Chiamami col tuo nome: trailer italiano per l’acclamato nuovo film di …

La divisione italiana di Sony Pictures ha diffuso il trailer ufficiale doppiato di Chiamami col …