Home / Shopping / Gioielli e Bigiotteria / One Piece: disponibile la linea di gioielli

One Piece: disponibile la linea di gioielli

Animate sta riproponendo una linea di gioielli a braccialetto ispirata a One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda ed edito in Italia da Star Comics.

La linea di braccialetti, intitolata “Kyoto Kumihimo”, si compone di braccialetti a tema Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji Vinsmoke, Portgas D Ace e Trafalgar D. Water Law.

Gli accessori di alta qualità e utili per ogni occasione sono creati con materie prime di qualità e potete vederli qui nel seguente tweet:

Animate is re-releasing the Kyoto Kumihimo exclusive #ONEPIECE bracelets themed after Luffy, Zoro, Sanji, Ace, and Law! The high-quality accessories feature a ruby, emerald, sapphire, black diamond, garnet, for each respective pirate! Pre-order today~https://t.co/S8l6vu8Qer pic.twitter.com/kvwyeY2O3y

— Aitai☆Kuji (@AitaiKuji) June 10, 2019

Le cinque varianti sono disponibili, anche singolarmente, a partire da adesso e ognuno costerà circa € 110,00. Se siete interessati all’acquisto potete cliccare qui e raggiungere il personaggio preferito.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 945 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 889 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

Leggi Anche

La Monna Lisa egizia rivive in 3D (e indossa gioielli di Dior)

di Diana Alfieri Bella era bella, molto. La tecnologia conferma quello che la leggenda ha …