Home / Gossip / Cinema / One Piece Stampede: il nuovo trailer ci mostra due personaggi inediti
One Piece Stampede: il nuovo trailer ci mostra due personaggi inediti

One Piece Stampede: il nuovo trailer ci mostra due personaggi inediti

Arrivano nuovi dettagli sul 14esimo film animato tratto dal manga di successo One Piece. La pellicola, chiamata One Piece Stampede, si è mostrata nuovamente in un breve trailer che finalmente rivela alcune informazioni sulla storia e sui personaggi.

Nel filmato possiamo vedere alcuni design, ancora in versione di schizzi, di diversi personaggi dell’universo di One Piece, cominciando dalla ciurma di Rufy, che, come in ogni film, avrà molto probabilmente degli outfit esclusivi disegnati appositamente per questa pellicola. Oltre a questi possiamo vedere i disegni di alcune ambientazioni, per lo più degli scenari presi da una o più isole e una nave in fondo all’oceano. Questi bozzetti dovrebbero rivelare un assaggio delle location dove si svolgerà il film.

L’informazione più interessante è però legata all’introduzione di due nuovi personaggi creati appositamente per l’occasione da Eiichiro Oda. Il primo personaggio è Buena Festa che viene descritto come l’organizzatore della “Pirate’s World Fair” una sorta di festival dei pirati fatto dai pirati. L’altro personaggio è invece Douglas Bullet descritto come un ex membro della ciurma di Gol D. Roger, il leggendario pirata che ha creato l’era della pirateria dopo la sua morte.

HDToei Animation

Non sappiamo ancora se, come sembra, Douglas Bullet sarà l’antagonista principale del film, ma Rufy, trasformato nella sua forma Gear Fourth pronto a scagliarsi contro di lui, lascia poco spazio ai dubbi. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla trama.

HDToei Animation

One Piece Stampede uscirà nei cinema giapponesi il 9 agosto 2019. Il film è stato realizzato per festeggiare il 20esimo anniversario dalla nascita della serie animata il cui primo episodio fu trasmesso proprio nel 1999. I fan italiani di One Piece probabilmente avranno in futuro grosse sorprese relative a Stampede: il canale YouTube di Koch Media ha trasmesso il primo trailer, uscito poco tempo fa, con i sottotitoli italiani , confermando che, probabilmente in futuro anche questo lungometraggio animato arriverà al cinema nel nostro paese. D’altronde anche l’ultimo film della saga, One Piece Gold era uscito nei cinema italiani nel 2016.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di One Piece Stampede, ha catturato la vostra attenzione?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Leggi Anche

Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful: nuovi film, legame con Alex Belli

Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful: nuovi film, legame con Alex Belli

Katherine Kelly Lang: Brooke Logan di Beautiful e il film girato in Italia con Alex …