Home / Benessere / Corpo / Oriocenter, baby ladri di vestiti e bigiotteria per andare a una festa
Oriocenter, baby ladri di vestiti e bigiotteria per andare a una festa

Oriocenter, baby ladri di vestiti e bigiotteria per andare a una festa

Cercano di non attirare l’attenzione, pagando qualche acquisto qua e là. Ma un addetto della vigilanza li nota e li ferma, stavolta sono tutti e quattro insieme, appena fuori da Okaidi, che vende capi d’abbigliamento.

In due borse hanno la refurtiva di altri cinque negozi, colpiti in poco più di due ore, per un totale di 578 euro. Che avessero progettato di rubare lo testimonia «il kit».

Utilizzando ganci e calamite per staccare le placche antitaccheggio trovati addosso ai due minorenni e alla ventenne, hanno rubato vestiti per 232,86 euro da Okaidi, altri per 49,35 da Us Fashion Store, per 125 euro da Bershka, 55 allo store della Nike e 76,95 da Original Marines. Vestiti, ma anche accessori.

Come i bracciali e la bigiotteria da Claire’s. I loro movimenti sono stati ricostruiti a ritroso, attraverso le telecamere.

I carabinieri di Zanica, arrivati verso le 16 chiamati dalla vigilanza, hanno guardato i filmati, dove per altro si vede che circa due ore prima il quartetto entra nel centro commerciale con due borse piene di vestiti nuovi, privi di ricevute, presumibilmente provenienti da altri furti precedenti, e li nasconde negli armadietti in cui vengono depositate le valigie. I due maggiorenni e il minorenne sono stati arrestai, la sedicenne invece è stata denunciata.

Di lei e del fidanzatino, che ha precedenti per rissa, tentato furto aggravato in concorso con violenza e resistenza a pubblico ufficiale, si occuperà la Procura dei minori.

.

Leggi Anche

Disorder - La guardia del corpo, la recensione del film con Diane ...

Disorder – La guardia del corpo, la recensione del film con Diane …

Vincent Loreau è un soldato delle forze speciale francesi da poco tornato da una missione …