Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Paura nella notte in una casa-vacanze: crolla solaio della depandance. Salva la famiglia di turisti

Paura nella notte in una casa-vacanze: crolla solaio della depandance. Salva la famiglia di turisti

ALLISTE (Lecce) – Crolla il solaio in piena notte, mentre i turisti in vacanza dormivano. Tragedia sfiorata a Marina di Alliste, all’interno di una villetta affittata come casa-vacanze situata in via Tito Schipa.

Il solaio di una parte dell’abitazione, precisamente della depandance, ha ceduto all’improvviso durante la notte, svegliando bruscamente la famiglia di turisti che occupava la casa in quel momento. Fortunatamente nessuno di loro è stato colpito dalla pioggia di calcinacci, poiché tutti dormivano in una zona diversa dell’abitazione.

Subito dopo l’accaduto i malcapitati, ancora terrorizzati, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Racale, che hanno effettuato gli accertamenti del caso.

I caschi rossi hanno effettuato un sopralluogo per valutare la stabilità della struttura e per risalire alle cause del crollo, probabilmente agevolato dalle abbondanti piogge cadute negli ultimi tempi.

Leggi Anche

Anche per andare in vacanza gli italiani non rinunceranno all'auto - AGI

Anche per andare in vacanza gli italiani non rinunceranno all’auto – AGI

share Gli italiani non abbandonano l’automobile nemmeno in vacanza. Secondo una ricerca di di automobile.it, il sito …