Home / Make up / Labbra / Qual è il migliore rossetto rosso per bionde?

Qual è il migliore rossetto rosso per bionde?

19 Marzo 2019 – 7:18di Myriam

0

0

0
0

Le donne con i capelli biondi possono scegliere di vestire le labbra con un rossetto diverso per ogni occasione. Eppure il rosso è un colore irrinunciabile.  Qual è il migliore rossetto rosso per bionde?

Il rossetto scuro dalle nuance rosse è un must have che accompagna le make-up addicted da tempo immemorabile. Chi non ricorda le labbra sensuali di Marylin Monroe? Lo avevamo già accennato quando abbiamo parlato del rossetto scuro per le bionde come di un modo per osare.

Le labbra vestite con un rossetto rosso sono senza dubbio un’arma di seduzione, ma non tutte le varietà di rosso sono perfette in quanto la scelta deve prendere in considerazione anche il colore degli occhi.

Il migliore rossetto rosso per bionde

Aver imparato a scegliere il rossetto senza commettere errori si rivela importante per ottenere l’effetto desiderato e allo stesso tempo prendersi cura delle labbra.

Eppure le aspettative si concentrano tutte sull’effetto del rossetto, quel tocco di colore che può completare il make-up o rovinare ogni sforzo per apparire al meglio. Qual è il migliore rossetto rosso per bionde?

Occhi chiari

Le make-up addicted con carnagione latte e occhi chiari possono optare per un rossetto rosso dai toni decisi come il rosso scarlatto o il rosso ciliegia in modo da creare un contrasto tra l’incarnato chiaro e le labbra sensuali.

Un’alternativa valida è costituita da un rossetto dalle sfumature corallo acceso che sappia abbinarsi a un make-up occhi effetto golden e mascara nero.

Occhi scuri

Tutte le appassionate di make-up con occhi scuri possono gestire il biondo dei capelli e il colore degli occhi optando sempre e comunque per rossetti dalle tonalità calde.

Si può scegliere tra un rossetto rosso carminio dall’effetto luminoso se si vuole esibire un look rock e sensuale in occasioni importanti o decidere per un rossetto dalle tonalità più scure quali bordeaux.

Il finish da scegliere quando si parla di rossetti scuri dipende dal tipo di effetto finale che si vuole ottenere: finish opaco per compensare il senso di volubilità che rimanda la chioma biondo platino o finish lucido per ottenere un “effetto bambola”.

Qualche consiglio …

I dubbi sul rossetto rosso per bionde possono essere dissipati anche tenendo a mente alcuni piccoli suggerimenti che arrivano dai red carpet degli ultimi anni:

Rosso con sottotono freddo blu – Illumina il sorriso e crea un effetto ottico che rende i denti anche più bianchi. Un esempio arriva da Scarlett Johansson.
Rosso con sottotono caldo – Il pigmento giallo-arancio di questo rosso è perfetto per una pelle medio-scura e una pelle chiara proprio come Amanda Seyfried.
Rosso ciliegia – Il rosso ciliegia è ideale per le donne con carnagione medio chiaro luminosa, proprio come Rita Ora.
Rosso fragola – La miscela di rosso e fucsia scura promette di vestire le labbra di un colore intenso e rock. Miley Cyrus ne ha fatto sfoggio in diverse occasioni.
Rosso ciclamino – La base rossa e le tonalità fucsia brillanti donano un effetto luminoso che irradia il viso. Grazie a Charlize Theron per avercelo fatto conoscere.
Rosso aranciato – La nuance arancione e la bassa percentuale di rosso rendono il colore perfetto per tutte le carnagioni medio scure o le pelli chiare come quella di Chloë Sevigny.
Rosso mattone – Il rosso mattone rimanda a un rosso scuro e un colore mattone, una scelta glamour adatto a tutte le bionde come Cara Delevingne.
Rosso marsala – Il marsala miscela il rosso, il viola e il marrone per offrire una nuance calda per tutte le bionde con carnagione media come Blake Lively.
Rosso corallo – Il corallo con i suoi pigmenti rosati, pesca e aranciati è ideale per tutte le donne bionde, più intenso in presenza di carnagione medio scura e biondo caldo e leggero in presenza di pelle chiara e biondo dall’effetto cenere come Georgia May Jagger.
Rosso bordeaux – Il bordeaux è perfetto per le bionde ed Emma Roberts lo ha indossato in più di un’occasione da red carpet.
Rosso viola – La tonalità è perfetta per tutte le bionde dall’animo rock, un vero e proprio protagonista del make-up. La prova arriva da Gwen Stefani!

0

0

0
0

Myriam

19 Marzo 2019 – 7:18

Leggi Anche

#DmBeautyTalent: @chiaroscuromakeup è il primo talento di DmBeauty

#DmBeautyTalent: @chiaroscuromakeup è il primo talento di DmBeauty

Claudia Cucinelli: la nostra prima #DmBeautyTalent And the winner is…Claudia Cucinelli con il suo account @chiaroscuromakeup! …