Home / Benessere / Massaggi / QUESTA ESTATE APPUNTAMENTO AD ABANO TERME
QUESTA ESTATE APPUNTAMENTO AD ABANO TERME

QUESTA ESTATE APPUNTAMENTO AD ABANO TERME

Nel centro di Abano Terme, immerso nella natura del Parco regionale dei Colli Euganei e vicinissimo a città d’arte come Venezia, Padova e Vicenza (ma anche a piccoli gioielli medioevali come Monselice e Arquà Petrarca), l’Hotel Plaza, 4 stelle, riconosciuto come una delle eccellenze nell’ambito  dell’ospitalità termale daoltre 50 anni, offre l’opportunità di vivere incomparabili momenti di benessere in una residenza di charme, tra innovazione e italian way of life.

Il percorso SPA Cristalia e l’innovativa Sensory Pool

Cuore del Plaza è naturalmente la SPA. L’innovativa Sensory Pool, propone, prima in Italia e in Europa, un nuovo modello di piscina termale che, in un’experience totalizzante, unisce al piacere tattile dell’acqua tutta una serie di stimoli quali immagini ad alta risoluzione, suoni, profumi, idromassaggi e vapori termali in una sorta di emozionante abbraccio olistico.
Per quanto riguarda le cure, queste possono vantare il valore aggiunto dei benefici fanghi termali di Abano gli unici, con Montegrotto, a essere garantiti da un brevetto europeo, una vera e propria risorsa naturale e non invasiva dai potenti effetti antiinfiammatori. Qui gli ospiti possono inoltre scegliere tra un’articolata offerta di massaggi terapeutici e relax, rituali di benessere, trattamenti beauty e remise en forme, senza contare il percorso SPA Cristalia con bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, pedana geyser, docce emozionali, nebulizzazioni con essenze profumate e area relax con parete di sale. A tutto questo mondo di benessere si è aggiunto, da pochi giorni, il programma VYTA®, percorso integrato che si avvale di un team medico guidato dal prof. Galimberti, esperto di medicina anti-age.
Pacchetto speciale “Estate no stress”

Nel periodo tra il 2 giugno e il 30 agosto, l’Hotel Plaza propone l’offerta “Estate no stress”, disponibile in tutte le tipologie di camera, con un soggiorno minimo di 7 notti in mezza pensione, compreso il ricco buffet della prima colazione, a partire da € 497 a persona in camera doppia. Tra gli altri benefit, compresi nel pacchetto, lo spa-kit, l’accesso alle piscine termali con idromassaggio e giochi d’acqua fino alle 23.30, due accessi per persona al percorso SPA Cristalia, un massaggio distensivo a persona da 25 minuti, accesso alla sauna finlandese esterna e percorso Kneipp, corsi di acquagym e stretching di gruppo con fitness trainer, parcheggio auto e noleggio biciclette gratuiti e, ogni sera, spettacolo di video-mapping in piscina termale.
Per tutte le informazioni sull’Hotel Plaza: https://plaza.it/

Il Metodo VYTA®: screening, prevenzione e rigenerazione

Un percorso innovativo e ambizioso, basato sulla sinergia delle conoscenze della scienza biomedica, della medicina olistica e delle tecniche e tecnologie del benessere. Molto di più di un usuale kit anti-aging o di una semplice remise en forme, bensì un programma personalizzato con un obiettivo ben preciso: vivere di più e meglio. Il programma VYTA®, ospitato all’Hotel Plaza di Abano Terme, si configura dunque come un vero e proprio investimento sulla salute riguardo alla longevità e allo stare bene fisicamente e mentalmente nel prosieguo della propria esistenza.

Ideatore del programma è il dottor Umberto Carraro, medico esperto in medicina termale, affiancato da un team di medici (cardiologi, osteopati, psicologi ecc.) e professionisti del wellness, capitanati dal professor Damiano Galimberti, direttore scientifico e autorità nel campo della nutrigenomica, dell’epigenetica e della medicina antiaging.

Il programma VYTA®, elaborato su misura in base alle esigenze del singolo partecipante e basato su una serie di analisi e test genetici di ultima generazione che consentono di impostare tattiche predittive e di gestione della persona per un benessere totale, si articola su un lasso di tempo ampio, iniziando da una prima fase di 6 giorni presso il nuovissimo “spazio VYTA®” all’interno dell’Hotel Plaza.
Poi seguiranno altri due soggiorni più brevi (della durata di due notti ciascuno) che saranno diluiti nell’arco di sei mesi. L’efficacia di VYTA® sta inoltre nel “VYTA® routine at home”, ovvero un percorso di potenziamento coordinato e supportato dal Personal Vyta Assistant che consisterà in una dieta personalizzata e in esercizi quotidiani da seguire una volta tornati a casa.
Per tutte le informazioni sul metodo VYTA: www.vytalifeclub.it

Leggi Anche

Gambe gonfie: rimedi naturali per gambe perfette nonostante il caldo

Gambe gonfie: rimedi naturali per gambe perfette nonostante il caldo

Gambe gonfie, rimedi naturali: ecco i consigli di Assosalute per riattivare la circolazione e drenare …