Home / Maternità / Gravidanza / Rosa Perrotta parla della gravidanza e spiazza tutti con una rivelazione
Rosa Perrotta parla della gravidanza e spiazza tutti con una rivelazione

Rosa Perrotta parla della gravidanza e spiazza tutti con una rivelazione

Rosa Perrotta è un’ex tronista di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane si sta parlando molto di lei a causa del fatto che aspetta un bambino e che molto presto si sposerà con il suo compagno Pietro Tartaglione. Rosa è molto attiva sul suo profilo Instgaram attraverso cui condivide con i suoi fan i momenti più interessanti delle sue giornate.

In questi giorni l’ex tronista si è regalata uno splendido viaggio in Egitto in compagnia di tre sue amiche. Tutta l’esperienza è stata documentata da post e video che hanno generato spesso molte polemiche. Dopo tanto divertimento e spensieratezza, però, è giunto il momento di fare ritorno a casa. Rosa Perrotta, allora, ha voluto parlare della sua gravidanza ed ha voluto rivelare delle cose spiazzanti che le sono accadute in questi giorni.

Rossa Perrotta e le critiche dei fan

La gravidanza di Rosa Perrotta è tra gli argomenti più discussi nell’ultimo periodo nel mondo del gossip. Molti utenti hanno criticato il suo modo di affrontarla e di spiattellarla ai quattro venti in continuazione. La maggior parte delle persone, infatti, ha accusato l’ex tronista di ostentare troppo il suo stato interessante rischiando di diventare petulante e ossessiva. Rosa, dal canto suo, non è affatto d’accordo con tutte queste insinuazioni, infatti, ha deciso di fare delle IG Stories in cui ha svelato dei particolari molto toccanti.

Al momento del ritorno in Italia, la Perrotta ha voluto parlare un po’ con tutti i suoi fan e fare il punto della situazione di questi giorni appena trascorsi. La ragazza ha esordito dicendo che questo è stato il primo viaggio trascorso in compagnia del bimbo che porta in grembo. Proprio per questo motivo, è stata un’esperienza assolutamente diversa dal solito e molto più toccante.

Le considerazioni di Rosa sulla gravidanza

Con le lacrime agli occhi e la voce tremante, Rosa Perrotta ha spiegato che vivere la gravidanza è un’esperienza assurda. Tale situazione ti porta ad agire in modo molto più consapevole e cauto. L’idea di portare dentro di sé un’altra vita ti fa essere molto più cosciente e ti fa provare emozioni indescrivibili. Lei stessa ha ribadito, più volte, di non riuscire a trovare le parole adatte per descrivere lo stato d’animo vissuto in questi giorni. (Continua dopo il post)

Si torna a casa. Con il cuore pieno di gioia. Abbiamo visto posti bellissimi,abbiamo nuotato con i delfini e le tartarughe,siamo stati sui cammelli,ci siamo abbronzati tantissimo! Noi due. Torno a casa piena di vita,piena d’amore e piena di te che occupi ogni giorno più spazio. Questa sono io piccolo,sono fatta per la vita. E ti insegnerò che peggio della paura di vivere esiste il non vivere per paura. Papà stiamo arrivando…la pacchia è finita!!😈

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on Mar 30, 2019 at 12:03pm PDT

L’aver trascorso tale vacanza lontano da Pietro, poi, ha inciso sicuramente sul suo stato psicofisico. Adesso che la vacanza è finita, però, la Perrotta ha detto di essere pronta a tornare a casa dal suo amato e non vede l’ora di farsi coccolare un po’ da lui. Pietro è, sicuramente, molto felice che la sua principessa ritorni, proprio come ha affermato ieri nelle sue IG Stories.

Leggi Anche

Un nuovo studio dimostra l'importanza dei batteri intestinali in gravidanza

Un nuovo studio dimostra l’importanza dei batteri intestinali in gravidanza

I ricercatori dell’Università Bar-Ilan hanno scoperto che i batteri intestinali avvertono la gravidanza e “capiscono” …