Home / Make up / Labbra / Rossetti Primavera/Estate 2018: i colori ei prodotti da non perdere …
Rossetti Primavera/Estate 2018: i colori ei prodotti da non perdere ...

Rossetti Primavera/Estate 2018: i colori ei prodotti da non perdere …

Tra novità e grandi conferme, i rossetti Primavera/Estate 2018 suggeriscono colori brillanti e una scelta infinita in termini di prodotti di alta qualità che garantiscono un’ottima performance sulle labbra. Dai nuovi rossetti di Chanel e Dior – affiancati da tantissime altre novità in termini di profumeria di lusso – alle proposte low cost e di fascia media di Pupa e Kiko, ogni beauty addicted potrà individuare il rossetto perfetto per completare con un twist denso di personalità e stile il proprio beauty look per la stagione calda. Scopriamo insieme quali colori accaparrarsi subito e tutti i migliori rossetti da avere per i mesi che verranno.

Il cuore delle più belle collezioni make up Primavera/Estate 2018 è costituito proprio dalle proposte per il trucco labbra messe a punto dai vari brand. Il rossetto, infatti, resta il cosmetico più utilizzato e amato dalle donne, poichè con un semplice gesto è in grado di trasformare un look acqua e sapone in un make up da copertina.

Tante, come sempre, le novità che affollano le profumerie, tra high end, fascia media e low cost.

I migliori rossetti di alta profumeria per la Primavera/Estate 2018

Non si può parlare di rossetti di lusso senza nominare Chanel. Il brand d’alta profumeria francese firma per la prossima Primavera/Estate 2018 una novità estremamente interessante per le amanti del make up on-the-go e multitasking.

I nuovi Rouge Coco Lip Blush sono prodotti funzionali al trucco di gote e labbra, declinati in tante tonalità di colore di tendenza, dal rosa pesca al berry intenso.

Rouge Coco Lip Blush Chanel

Dalla texture in gel, fresca e leggera, questi prodotti innovativi rilasciano un velo di colore delicato ma ben visibile, in grado di farsi notare su labbra e incarnato.

Rossetto Dolce Orchid Dolce Gabbana

Intriga e seduce Dolce Orchid, uno dei rossetti di Dolce Gabbana dalla collezione make up Dolce Garden: un colore intenso e penetrante, in perfetta linea con lo stile sexy e iperfemminile della Maison Made in Italy.

Diorsnow Rouge Dior Lipstick

Dal finish metallico, i nuovi rossetti Diorsnow Rouge Dior di Dior rappresentano un vero e proprio oggetto di collezione per tutte le beauty addicted. Guai a farseli scappare!

I migliori rossetti Primavera/Estate 2018 di fascia media o low cost

Per quanto riguarda i prodotti di medio e basso costo, segnaliamo i rossetti della nuova collezione Material Luxury di Pupa e per chi predilige le labbra glossy l’esclusivo Metal Lip Fluid. Anche in questo caso l’effetto è metallizzato, quasi olografico, conferisce tridimensionalità e volume per labbra tutte da baciare.

Metal Lip Fluid Pupa

Sono semplici da applicare e perfetti per un uso quotidiano i rossetti Lipstories di Sephora, disponibili in tantissime tonalità di colore: da quelle nude e naturali alle più pazze!

Uno dei rossetti Lipstories di Sephora

Nella gallery, questi e tanti altri rossetti top per il trucco labbra Primavera/Estate 2018.

TEMIBellezzaBuy nowMake UpRossettiTendenze Make Up

Leggi Anche

La bocca diventa il segreto della nuova stagione di bellezza - Il Tempo

La bocca diventa il segreto della nuova stagione di bellezza – Il Tempo

È considerato l’accessorio di bellezza per eccellenza, a dispetto dall’età, dalla carnagione e dall’etnia. Qualunque …