Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Ryanair, voli in offerta per partire a luglio
Ryanair, voli in offerta per partire a luglio

Ryanair, voli in offerta per partire a luglio

19 giugno 2019Ryanair ha lanciato un’offerta low cost per partire a luglio per un primo assaggio d’estate. Sono tantissime le mete al caldo che si possono raggiungere dagli aeroporti italiani in cui opera la compagnia aerea a partire da 7,99 euro a tratta. Alcune di queste sono perfette per una vacanza estiva.

Tra le località dove vale la pena andare c’è la Puglia, con i voli diretti su Bari e Brindisi in partenza Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Bologna, Genova, Cagliari, Pisa, Venezia Treviso e Trieste. Inutile ricordare che qui c’è uno dei mari più belli d’Italia, quello che viene paragonato alle Maldive. Ma la Puglia è bella tutta, anche l’entroterra con i suoi trulli, le distese di ulivi e i borghi bianchi. Manduria, Torre Colimena, Avetrana, Erchie sono solo alcuni dei luoghi che vale la pena visitare.

Tra le mete top dove andare a luglio c’è anche Ibiza, l’isola del divertimento, ma non solo. È anche il luogo perfetto dove trascorrere le vacanze in famiglia. Numerose sono, infatti, le spiagge di sabbia sull’isola dove il fondale è basso e dove i bambini possono divertirsi con tutta tranquillità, come Playa d’en Bossa, non lontana dall’aeroporto e che, la mattina, è praticamente deserta. Un’ottima idea per un weekend. Ci sono voli in partenza da Bergamo, Fiumicino, Bologna, Torino, Pisa e Venezia Treviso.

E infine c’è Malta, vicina e low cost. Tra i posti più amati dagli italiani sull’isola c’è la Blue Lagoon a Comino, c’è l’isolotto di Gozo con la sua cittadella fortificata, e Dwejra, dove c’era la Finestra Azzurra che è crollata, ma che è rimasto un luogo di pellegrinaggio degli italiani. E naturalmente c’è La Valletta. Ci sono voli da Bergamo, Fiumicino, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Lamezia, Pisa, Pescara, Venezia Treviso

Ryanair

Leggi Anche

Vacanze separate? Basta saper gestire serenamente il distacco

Vacanze separate? Basta saper gestire serenamente il distacco

In estate tanti genitori si trovano di fronte a un dilemma. Con le ferie ridotte …