Home / Make up / Viso / Sanremo 2019, tutti i migliori beauty look del Festival
Sanremo 2019, tutti i migliori beauty look del Festival

Sanremo 2019, tutti i migliori beauty look del Festival

Cinque serate, quelle del Festival di Sanremo, dal 5 al 9 febbraio 2019, che sono il perfetto mix di musica e spettacolo. Durante la prima attesissima serata del Festival, la padrona di casa ha debuttato con un hairstyle sciolto a onde lievi solo intorno al viso. Al secondo cambio look invece ha scelto un messy bun, con un make up deciso grazie ad un eyeliner glitterato.

#####IMG000000001#####

Loredana Bertè invece ha incantato tutti con una chioma turchina e un rossetto pink super rock (immancabile poi la mini gonna che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e toniche).

#####IMG000000002#####

Ha stupito anche Patty Pravo, che ha optato per un look sexy e sauvage con tanto di rasta. Paola Turci invece è apparsa radiosa, con un make up naturale e un look sexy, ma très chic.

#####IMG000000003#####

Arisa invece, super trendy con un il pixie cut, in una versione più vaporosa e femminile e Anna Tatangelo con abito monospalla hanno raccolto tantissimi consensi. Ha incantato anche la giovane Federica Carta con maxi bun imperfetto e un trucco che punta su uno smokey eye.

#####IMG000000004#####

Non si può certo non menzionare la padrona di casa dello scorso anno, Michelle Hunziker. Ospite della seconda serata, ha sfoggiato un abito-jumpsuit Armani, chignon tirato con riga al centro e un trucco glow che scolpisce il viso. Michelle non ne sbaglia davvero una!

#####IMG000000005#####

Leggi Anche

Lo sport al femminile può contribuire alla diminuzione dell'uso della plastica killer - 2out.it

Lo sport al femminile può contribuire alla diminuzione dell’uso della plastica killer – 2out.it

di Giuliano Orlando Unico giornalista sportivo presente in un contesto di esperti scientifici, in visita …