Home / Shopping / Abbigliamento / Sfilate di Milano: le scarpe più belle
Sfilate di Milano: le scarpe più belle

Sfilate di Milano: le scarpe più belle

La Milano Fashion Week, in scena fino al 25 febbraio, è la settimana nella quale i designer presentano le collezione Autunno/inverno 2019-20. L’occhio delle donne cade soprattutto lì, all’altezza caviglie, per vedere quali saranno le It-shoes, oggetto del desiderio numero 1 dell’universo femminile, da avere ai propri piedi la prossima stagione.

I futuri big trend? Gli stivali trionfano, ma protagonisti sono anche gli anfibi e le scarpe dai dettagli bling-bling.

Gucci propone stivali morbidi, in pelle rossa, con plateau xxl, insieme a décolleté rétro, sabot dal sapore anni Novanta e sneakers comode, anche da portare a mano come fossero un dettaglio di stile (o da avere con sé se dovessero dolere piedi a causa dei tacchi vertiginosi).

Red passion anche i boots di Prada ed Emporio Armani, in pelle pitonata per Max Mara ed effetto calza, in tonalità pop, per Fendi.

Alberta Ferretti fa sfilare cuissardes scamosciati e stivali a mezza gamba, portabilissimi anche di giorno, nelle tonalità del bianco, beige e nero o nella versione più sparkling in paillettes argentate. Arthur Arbesser li propone invece metallizzati, dal classico color argento all’energetico blu elettrico, mentre Byblos punta sull’eccentricità, grazie a combact boots effetto rete e a modelli divertenti, interamente ricoperti di pelliccia e nella palette dei colori fluo.

Per Marco De Vincenzo i combact boots sono glitterati, come anche le décolleté. I dettagli scintillanti sono protagonisti anche della sfilata di Versace, che propone fiocchi luminosi su décolleté e kitten heels, e di Dolce Gabbana, che sceglie sandali tempestati di gioielli.

Sfogliate le It-shoes in scena alla Milano Fashion Week nella gallery e seguite tutte le novità insieme a noi, day by day, designer dopo designer.

Le borse più belle di Milano Moda Donna

I vip in front row alle sfilate di Milano

More

News

Changemakers, il nuovo programma di Gucci per promuovere inclusione e diversità

News

HM Studio, la nuova collezione svelata a Sedona

News

Rossy de Palma, la zia sexy di Marco De Vincenzo

Leggi Anche

Natalie Portman in «Thor: Love and Thunder», dea del Tuono per Marvel

Natalie Portman in «Thor: Love and Thunder», dea del Tuono per Marvel

Natalie Portman ritorna nella saga di «Thor» e diventa una supereroina. L’attrice premio Oscar che …