Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia
Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia

Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia

I primi passi, le pappe, la scuola, le recite, le vacanze, il legame con Niccolò, il fratello più grande: tutto questo nel video che Simona Ventura ha postato su Instagram per i 18 anni di Jack, il secondogenito nato dal matrimonio con Stefano Bettarini.

La conduttrice dedica delle bellissime parole, piene di emozione, a suo figlio in un giorno così importante, nonostante le immagini parlano già da sole. Un legame profondo il loro, segnato anche da profonde sofferenze vissute in famiglia e che oggi fanno parte del passato. Splende di nuovo il sole su Simona Ventura e Stefano Bettarini, che sono riusciti a ritrovare la serenità soprattutto per il bene dei figli. E oggi festeggiano tutti insieme.

“Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni – commenta la conduttrice su Instagram – In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più! Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma”.

Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni… In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più!! Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma ♥️ @jack_super_jack

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: Nov 13, 2018 at 3:26 PST

Toccanti anche gli auguri social di Bettarini: “18! Ora, figlio mio, sei ufficialmente un adulto. Ma sei pronto da tempo a vivere la tua vita intensamente e con determinazione. Ho fiducia in te; in quella saggia riservatezza, che ti consentirà di diventare sempre migliore, e nella tua particolare sensibilità, che ti permetterà di sceglierti accanto le persone giuste. Io al tuo fianco ci sarò sempre, Giacomo, ‘con il cuore pieno di battiti’ e gli occhi pieni di orgoglio… Auguri Patato”.

Leggi Anche

Si torna alle urne, Nalbone unico gelese candidato alle Europee

Si torna alle urne, Nalbone unico gelese candidato alle Europee

Il professore Nalbone da 23 anni opera anche nel resto del mondo, tra gli Stati …