Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia
Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia

Simona Ventura mamma amarcord nel video di famiglia

I primi passi, le pappe, la scuola, le recite, le vacanze, il legame con Niccolò, il fratello più grande: tutto questo nel video che Simona Ventura ha postato su Instagram per i 18 anni di Jack, il secondogenito nato dal matrimonio con Stefano Bettarini.

La conduttrice dedica delle bellissime parole, piene di emozione, a suo figlio in un giorno così importante, nonostante le immagini parlano già da sole. Un legame profondo il loro, segnato anche da profonde sofferenze vissute in famiglia e che oggi fanno parte del passato. Splende di nuovo il sole su Simona Ventura e Stefano Bettarini, che sono riusciti a ritrovare la serenità soprattutto per il bene dei figli. E oggi festeggiano tutti insieme.

“Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni – commenta la conduttrice su Instagram – In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più! Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma”.

Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni… In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più!! Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma ♥️ @jack_super_jack

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: Nov 13, 2018 at 3:26 PST

Toccanti anche gli auguri social di Bettarini: “18! Ora, figlio mio, sei ufficialmente un adulto. Ma sei pronto da tempo a vivere la tua vita intensamente e con determinazione. Ho fiducia in te; in quella saggia riservatezza, che ti consentirà di diventare sempre migliore, e nella tua particolare sensibilità, che ti permetterà di sceglierti accanto le persone giuste. Io al tuo fianco ci sarò sempre, Giacomo, ‘con il cuore pieno di battiti’ e gli occhi pieni di orgoglio… Auguri Patato”.

Leggi Anche

Vacanze in Calabria: perché scegliere questa regione e cosa vedere

Vacanze in Calabria: perché scegliere questa regione e cosa vedere

Anche se le persone oggi sono tutte prese e impegnate ad acquistare gli ultimi regali …