Home / Make up / Viso / Simona Ventura senza trucco: la foto sconvolge i fan
Simona Ventura senza trucco: la foto sconvolge i fan

Simona Ventura senza trucco: la foto sconvolge i fan

Una fotografia della presentatrice Simona Ventura paparazzata senza trucco sta facendo il giro del web e i suoi fans la trovano irriconoscibile.

In un periodo in cui sono in tante le star del piccolo schermo italiano a cadere vittima dei paparazzi che riescono a fotografarle senza trucco, anche Simona Ventura ha avuto la sua foto in cui appare irriconoscibile. E quando ha cominciato a fare il giro del web, i fans si sono scatenati con i . Effettivamente senza un filo di make up la Ventura, che già di base è una bella donna, sembra proprio una qualunque signora che si aggira per la città intenta a fare spese. La si può ugualmente riconoscere, ma siamo abituati a ben altro aspetto.

Simona Ventura irriconoscibile

C’è una fotografia impietosa di Simona Ventura che circola sul web. Si tratta di un’immagine scattata dai paparazzi in una giornata qualunque. La presentatrice quindi è senza trucco, con grandi occhiali da sole che però, nel momento dello scatto, non sta indossando. Lo sguardo è più spento rispetto a quello che siamo abituati a vedere in televisione o nelle fotografie ufficiali.

Il viso chiaramente è il suo, ma i lineamenti e il volto confermano la presenza di qualche ritocchino estetico. Niente di male per la presentatrice, che ha 54 anni portati benissimo. Anche i capelli sono arruffati, non perfetti come al solito. Una donna normale quindi, immortalata in un momento di vita quotidiana.

Inutile dire che i soliti haters si sono scatenati sui social mettendo in evidenza la differenza tra la pelle del viso e quella del collo, che dimostra tutti gli anni che ha. O che hanno sottolineato come il trucco televisivo, a cui si deve sommare un sapiente utilizzo delle luci di studio, faccia veramente miracoli. Ai veri fans della presentatrice invece poco importa di tutto questo. Super Simo è una grande donna ed una grande professionista sempre, con o senza make up.

Le star italiane senza trucco

A dire il vero la Ventura è in ottima compagnia per quanto riguarda le star della televisione italiana che nella vita di tutti i giorni sono irriconoscibili.

Ultima in ordine di tempo, Ilaria D’Amico. La presentatrice sportiva è stata paparazzata senza trucco ed è molto diversa rispetto al personaggio sempre perfetto che si vede in televisione quando presenta i programmi di sport o nelle immagini ufficiali a fianco del compagno Gigi Buffon. Stessa sorte per Federica Panicucci. Anche lei, la regina della mattina di Canale 5, senza il trucco ed il parrucco con cui siamo abituati a vederla sembra veramente un’altra donna. Sempre bella, ma non certo ai livelli della Barbie biondissima che siamo soliti vedere in tv.

Un’altra presentatrice di cui ci sono fotografie senza trucco è Antonella Clerici. Che però ha pubblicato volontariamente un’immagine in cui non ha nemmeno un filo di make up sui social. Lo ha fatto per mostrare ai followers l’impegno lavorativo del giorno, che richiedeva solamente l’impiego della voce per registrare una pubblicità radiofonica. La simpatica Antonella non ha certo pensato che sarebbe stata ricoperta di critiche dagli hater per essersi mostrata al naturale.

Per fortuna ci sono stati anche tanti positivi che le avranno di certo risollevato il morale.

Leggi Anche

Trucco arcobaleno: come fare il make rainbow perfetto da sfoggiare nel Pride Month

Trucco arcobaleno: come fare il make rainbow perfetto da sfoggiare nel Pride Month

Come ogni anno a giugno il mondo si colora delle nuance dell’arcobaleno in quanto ormai …