Home / Gossip / Cinema / Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 14 Aprile 2019
Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 14 Aprile 2019

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 14 Aprile 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Prova a prendermi, Kick-Ass 2, Amore e inganni, Qui dove batte il cuore, Salt, La promessa, Monster.

Prova a prendermi

(Thriller, biografico, 2002, durata: 141 Min) in onda alle 21.30 su Rete 4
Un film di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams.

Trama del Film Prova a prendermi: Frank W. Abagnale è un uomo dalle mille identità: prima di compiere ventun anni è già stato medico, avvocato e pilota di linea. Maestro nell’arte della truffa, Frank è un falsario coi fiocchi ed è riuscito a intascare una fortuna grazie alla sua straordinaria abilità nella frode finanziaria. Per l’agente dell’FBI Carl Hanratty catturare Frank e assicurarlo alla giustizia è diventato un chiodo fisso, ma l’abile imbroglione lo batte sempre sul tempo, costringendolo a continuare l’inseguimento.

Kick-Ass 2

(Azione, commedia, 2013, durata: 103 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Jeff Wadlow con Chloë Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Nicolas Cage.

Trama del Film Kick-Ass 2: L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre.

Amore e inganni

(Commedia, drammatico, sentimentale, 2016, durata: 92 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Whit Stillman con Kate Beckinsale, Chloë Sevigny, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Jenn Murray, Stephen Fry.

Trama del Film Amore e inganni: Ispirato ad un racconto di Jane Austen, il film è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson, un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy e di Sir James Martin uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

Qui dove batte il cuore

(Drammatico, 2000, durata: 120 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di Matt Williams con Natalie Portman, Ashley Judd, Sally Field, Stockard Channing, Joan Cusack, James Frain.

Trama del Film Qui dove batte il cuore: Novelee Nation – 17 anni e incinta – non ha mai avuto una vera casa. La cosa più vicina ad una famiglia che questa adolescente sfortunata abbia mai conosciuto è il suo ragazzo, Willy Jack, un musicista egoista con il quale viaggia dal Tennessee alla California a bordo di una ferrovecchio arrugginito che un tempo era una Plymouth. Durante una sosta lungo la strada nei pressi di un Wal-Mart dell’Oklahoma, la vita di Novalee cambia all’improvviso. Uscendo dal bagno, la ragazza scopre che Willy Jack e la sua Plymouth sono scomparsi. L’unica cosa rimasta nel parcheggio del centro commerciale è una macchina fotografica Polaroid. Sola e senza una lira, Novalee si infila di nascosto nel grande magazzino e comincia a prendere dagli scaffali tutto quello che serve. Quando partorisce sul pavimento – e di conseguenza viene scoperta – Novalee e il suo bambino del Wel-Mart diventano delle celebrità.

Salt

(Thriller, 2010, durata: 100 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Phillip Noyce con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Andre Braugher, Yara Shahidi, Zoe Lister Jones.

Trama del Film Salt: Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte dell’esperienza e dei contatti creati in tanti anni di lavoro come agente segreto. Dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi per evitare la cattura e proteggere il marito.

La promessa

(Poliziesco, thriller, 2001, durata: 124 Min) in onda alle 21.15 su Cielo
Un film di John WooSean Penn con Jack Nicholson, Dale Dickey, Benicio Del Toro, Aaron Eckhart, Robin Wright, Mickey Rourke.

Trama del Film La promessa: Jerry Black è poliziotto in pensione alle prese con una missione che diventerà a poco a poco il centro nevralgico della sua esistenza: catturare un killer che si diverte a uccidere bambine innocenti. Il giorno del suo pensionamento, i colleghi organizzano per l’ispettore un fantastico party d’addio. Ma la festa termina con la notizia sconcertante del ritrovamento del cadavere di una bimba di 8 anni nascosto tra la neve. Dopo essere andato personalmente a casa dei genitori della piccola per comunicare l’amara notizia, Black, di fronte alla disperazione della madre, fa una promessa: trovare il colpevole a ogni costo.

Monster

(Drammatico, 2003, durata: 111 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Patty Jenkins con Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince.

Trama del Film Monster: Aileen, che si mantiene prostituendosi, commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La vittima, è un cliente 53enne che le stava usando violenza. Questo tentato stupro scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi. L’unica speranza di redenzione, in quella che sembra una discesa all’Inferno senza ritorno, è Selby, l’unica persona che vede Aileen per quello che è: ovvero una ragazza indurita dalla vita che chiede solo di essere amata, di essere considerata speciale.

Altri film in onda questa sera:

Sorpresi dall’amore (commedia, sentimentale, family, 2015, durata: 84 Min) in onda alle 21.10 su La5
Ponzio Pilato (religioso, 1961, durata: 110 Min) in onda alle 21.15 su Tv 2000
I due carabinieri (commedia, 1984, durata: 118 Min) in onda alle 21 su Iris

Consulta tutti i programmi stasera in tv

Leggi Anche

Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 13 giugno 2019

Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 13 giugno 2019

Regia di Baltasar Kormákur. Un Film con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, …