Home / Gossip / Cinema / Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 21 Ottobre 2018
Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 21 Ottobre 2018

Stasera in TV: i Film di Oggi Domenica 21 Ottobre 2018

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: L’Avvocato del diavolo, Solo per vendetta, Spooks: Il bene supremo, Jenny’s Wedding, Il cavaliere del Santo Graal, Disorder.

L’Avvocato del diavolo

(Thriller, drammatico, 1997, durata: 143 Min) in onda alle 21 su Cine Sony

Un film di Taylor Hackford con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Connie Nielsen, Vyto Ruginis, Jeffrey Jones, Judith Ivey.

Trama del Film L’Avvocato del diavolo: Kevin Lomax è un uomo di successo nel lavoro e nella vita. E’ un giovane avvocato della Florida che non ha mai perso una causa. Non importa quanto sia ripugnante il crimine o quanto sia colpevole l’accusato, Kevin Lomax ha la capacità di incantare la giuria e di farle accettare le sue tesi, la sua logica, convincendola con il suo carisma a rimettere in libertà i clienti che difende..

Solo per vendetta

(Thriller, drammatico, 2011, durata: 108 Min) in onda alle 21.25 su Rete 4

Un film di Roger Donaldson con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Jennifer Carpenter, Harold Perrineau, Xander Berkeley.

Trama del Film Solo per vendetta: Will Gerard è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto chiamato Simon. Simon espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo innescherà una spirale infernale di eventi che lo porteranno piano piano a perdere totalmente il controllo della sua vita.

Spooks: Il bene supremo

(Azione, thriller, drammatico, 1997, durata: 104 Min) in onda alle 21.15 su Cielo

Un film di Bharat Nalluri con Kit Harington, Peter Firth, Elyes Gabel, Tuppence Middleton, Elliot Levey, David Harewood, Jennifer Ehle.

Trama del Film Spooks: Il bene supremo: Il pericoloso terrorista Adem Qasim viene fatto evadere da un furgone dell’MI5 (l’ente per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito) durante un trasferimento di routine. La colpa per quanto accaduto ricade immediatamente su Harry Pearce, il capo dell’unità anti-terrorismo che avrebbe dovuto sovraintendere al trasporto del famigerato criminale. Accusato di essere in combutta con l’estremista per organizzare con lui un attentato di grandi proporzioni nel centro di Londra, l’agente si dimette e scompare senza lasciare alcuna traccia. Per questi motivi, viene richiamato in servizio l’agente Will Holloway, ex pupillo di Pearce, che è l’unico in grado di potersi mettere in contatto con lui. Mentre lo spietato terrorista, ormai a piede libero, organizza nei minimi dettagli il folle gesto che ha intenzione di compiere, Will dovrà capire al più presto se Pearce è ancora vivo prima che la tragedia si compia…

Jenny’s Wedding

(Commedia, drammatico, 2015, durata: 94 Min) in onda alle 21.10 su La5

Un film di Mary Agnes Donoghue con Katherine Heigl, Tom Wilkinson, Linda Emond, Grace Gummer, Alexis Bledel, Sam McMurray.

Trama del Film Jenny’s Wedding: Jenny’s Wedding, il film scritto e diretto da Mary Agnes Donoghue, è una romantica commedia che racconta le vicende di Jenny Farrell, una giovane ragazza che presto dovrà fare i conti con i duri pregiudizi della sua famiglia. Eddie e Rose, dal pensiero fortemente tradizionalista, sognano per le loro figlie il matrimonio perfetto e un marito che stia con loro per tutta la vita. Proprio per questo, quando la loro primogenita Anne si sposa, tutta la famiglia si aspetta che anche Jenny, la più piccolina, imbocchi quanto prima quella stessa strada e si sistemi una volta per tutte. Ma quando anche lei annuncia finalmente le tanto attese nozze, qualcosa non va come previsto…

Il cavaliere del Santo Graal

(Avventura, 2011, durata: 108 Min) in onda alle 21 su Iris

Un film di Antonio Hernández con Natasha Yarovenko, Sergio Peris-Mencheta, Alejandro Naranjo, Gary Piquer.

Trama del Film Il cavaliere del Santo Graal: XII secolo, Spagna. Il Capitán Trueno è un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingride assistito dai suoi fidati compagni d’avventura – il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin – vaga per portare giustizia con la sua spada. Presto dovrà correre in Terra Santa dove lo attende la più ardua delle missioni: il Santo Graal deve essere salvato a qualunque costo.

Disorder

(Drammatico, thriller, 2015, durata: 101 Min) in onda alle 21.05 su Rai 4

Un film di Alice Winocour con Matthias Schoenaerts, Diane Kruger, Paul Hamy, Zaïd Errougui-Demonsant, Percy Kemp.

Trama del Film Disorder: Vincent, è un soldato francese delle Forze Speciali appena tornato dall’Afghanistan, è affetto da un disturbo da stress post-traumatico. E’ stato assunto per garantire la sicurezza di Jessie, la moglie di un ricco uomo d’affari libanese nella lussuosa villa a «Maryland». Mentre inizia a provare uno strano fascino per la donna che deve proteggere, Vincent sembra cadere sempre più in paranoia. A meno che non si stia sbagliando, ed il pericolo sia davvero reale.

Altri film in onda questa sera:

Mai così vicini (commedia, 2014, durata: 126 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Nicola e Alessandra (commedia, 1971, durata: 183 Min) in onda alle 21.15 su Tv 2000

Leggi Anche

Netflix e Paramount annunciano una collaborazione per nuovi film ...

Netflix e Paramount annunciano una collaborazione per nuovi film …

Deadline riporta che la Paramount Pictures e Netflix hanno appena siglato un accordo per la …