Home / Gossip / Cinema / Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 15 Giugno 2019
Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 15 Giugno 2019

Stasera in TV: i Film di Oggi Sabato 15 Giugno 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Brick Mansions, La Delicatesse, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, Alla ricerca dell’isola di Nim, Buffy l’ammazza vampiri, Cooper: un angelo inaspettato, L’impero proibito

Brick Mansions

(Azione, drammatico, 2014, durata: 90 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Camille Delamarre con Paul Walker, Robert Maillet, RZA, David Belle, Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis.

Trama del Film Brick Mansions In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino, ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.

La Delicatesse

(Sentimentale, commedia, drammatico, 2011, durata: 108 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos con Audrey Tautou, François Damiens, Bruno Todeschini, Mélanie Bernier, Joséphine de Meaux.

Trama del film La Delicatesse: La delicatesse, il film diretto da David e Stéphane Foenkinos, è una commedia drammatica romantica che vede protagonista Nathalie. La ragazza ha tutto per essere felice: è giovane, bella e vive una perfetta storia d’amore. Ma la morte improvvisa e accidentale di suo marito spezzerà il suo incantesimo. Per i tre anni successivi, si butterà a capofitto nel lavoro, mettendo tra parentesi la sua vita sentimentale, finché un giorno, all’improvviso, senza che neanche lei sappia il perché, bacia un suo collega Markus , un uomo decisamente atipico. Inizia così il valzer sentimentale di questa improbabile coppia che suscita perplessità, interrogativi ma anche aggressività all’interno dell’azienda. Nathalie, però, è ben decisa a proseguire nel suo percorso di rinascita.

Attacco al Potere – Olympus Has Fallen

(Thriller, azione, 2013, durata: 120 Min) in onda alle 21.15 su Rai 4
Un film di Antoine Fuqua con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Melissa Leo, Radha Mitchell, Morgan Freeman, Ashley Judd,.

Trama del Film Attacco al Potere – Olympus Has Fallen: Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, il film di Antoine Fuqua, vede un ristretto gruppo di estremisti armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, che dà il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l’edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all’interno dell’impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l’ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning , si unisce alla mischia, scoprendo che è l’unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell’edificio assediato. Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull e dei suoi consiglieri.

Alla ricerca dell’isola di Nim

(Avventura, fantasy, 2008, durata: 94 Min) in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Jennifer Flackett, Mark Levin con Abigail Breslin, Jodie Foster, Gerard Butler, Morgan Griffin, Christopher James Baker, Maddison Joyce.

Trama del Film Alla ricerca dell’isola di Nim: Alexandra, una scrittrice di romanzi di avventura, adorata da milioni di bambini nel mondo per il coraggio dei personaggi che ha creato e per le pericolose avventure che racconta nelle pagine dei sui libri. In realtà Alexandra è una donna molto insicura che non esce mai di casa e che ha paura del mondo esterno con il quale è collegata solo attraverso il suo fidato computer. Un giorno una sua piccola fan le scrive una e-mail per chiedere il suo aiuto in qualità di “esperta delle avventure pericolose” per ritrovare il suo papà scomparso in circostanze misteriose su un’isola sperduta. Alexandra benché terrorizzata non può non rispondere a questo appello accorato e trova dentro di sé il coraggio di uscire di casa scoprendo così che là fuori c’è un mondo meraviglioso addirittura più bello di quello fantasioso dei suoi libri.

Buffy l’ammazza vampiri

(Commedia, 1992, durata: 83 Min) in onda alle 21.30 su Spike
Un film di Fran Rubel Kuzui con Amanda Anka, David Arquette, Randall Batinkoff, Candy Clark, Mark De Carlo, Rutger Hauser.

Trama del Film Buffy l’ammazza vampiri: Nella California del sud, Buffy, allegra e fiorente majorette del liceo Hemery, sembra preoccupata solo del vestito da indossare per uscire col suo ragazzo. Ma il misterioso signor Merrick, che rivive nel tempo per addestrare le giovani donne prescelte per eliminare i vampiri, le rivela che è proprio lei quella eletta: riluttante ad accettare la realtà, Buffy viene portata al cimitero per una dimostrazione, e accetta di farsi allenare alla lotta contro i mostri dal misterioso individuo. In città sono iniziate infatti misteriose morti ad opera di un vampiro che si rivela essere il collaboratore di Lothos, capo della sinistra congrega che si va ingrossando ad ogni nuova vittima. Merrick soccombe in uno scontro con Lothos, e a Buffy resta l’aiuto del solo Pike, un balordo il cui più caro amico è divenuto anch’esso vittima dei vampiri e lo perseguita. I vampiri invadono la discoteca dove si celebra il ballo di fine anno, ma Buffy, che, dopo la morte di Merrick ad opera di Lothos aveva pensato di abbandonare l’incarico, convinta da Pike, affronta il capo dei mostri e lo elimina.

Cooper: un angelo inaspettato

(Drammatico, family, 2011, durata: 83 Min) in onda alle 21.10 su La5
Un film di Robin Nations con Jon Michael Davis, Farah White

Trama del Film Cooper: un angelo inaspettato: Cooper: un angelo inaspettato è la commovente storia di un cagnolino sopravvissuto a un terribile incidente automobilistico. Quel drammatico giorno Jake Bryant ha perso moglie e figli, diventando l’unico, svogliato proprietario del cane Cooper. Jake detesta lo scodinzolante coinquilino, lo incolpa di essere sopravvissuto al posto della sua famiglia, e sfoga su di lui la rabbia e il rancore accumulati. Col tempo però, la convivenza forzata porta a Jake incredibili benefici: Cooper si rivela un compagno fedele e affettuoso, un angelo a quattro zampe che aiuterà il suo padrone a superare il lutto e andare avanti…

L’impero proibito

(Azione, 2008, durata: 104 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
Un film di Rob Minkoff con Jet Li, Jackie Chan, Michael Angarano, Liu Yifei, Collin Chou, Li Bingbing, Morgan Benoit


Trama del Film L’impero proibito: Jason è un teenager americano appassionato di film di Hong Kong e di film di arti marziali in generale. Un giorno, in un banco dei pegni, trova un’antica asta cinese, che si rivela essere il bastone da combattimento del leggendario Monkey King, un guerriero cinese vissuto centinaia di anni fa. Con il bastone nelle sue mani, Jason si ritrova trasportato nella Cina antica, dove con l’aiuto di Lu Yan,un maestro ubriacone di kung fu, dell’enigmatico Silent Monk e della bella guerriera Golden Sparrow cercherà di restituire l’oggetto al suo antico proprietario, imprigionato nella pietra con un maleficio dal perfido Jade Warlord da oltre 500 anni.

Banditi a Orgosolo

(drammatico, 1960, durata: 98 Min) in onda alle 21.10 su Rai Storia

Trauma

(horror, 1993, durata: 109 Min) in onda alle 21.15 su Italia 2
Il giardino segreto (drammatico, 1993, durata: 102 Min) in onda alle 21.30 su LA7D

Vulcano Los Angeles 1997 (avventura, 1997, durata: 103 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie

Maliziosamente (drammatico, 1960, durata: 92 Min) in onda alle 21.15 su Cielo

Tutti i segreti della mia famiglia (Thriller, 2017, durata: 90 Min) in onda alle 21.05 su Rai 2

La musica che non ti ho detto (drammatico, 2011, durata: 105 Min) in onda alle 21 su Cine Sony

Consulta tutti i programmi stasera in tv

Leggi Anche

Dumbo, su IBS il DVD del classico Disney rivisitato da Tim Burton

Dumbo, su IBS il DVD del classico Disney rivisitato da Tim Burton

La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai …