Home / Gossip / Stefania Orlando annuncia le nozze con Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando annuncia le nozze con Simone Gianlorenzi

Nozze ormai prossime per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, sposi estivi dopo 11 anni d’amore.

Dopo undici anni di coppia, Stefania Orlando ha confermato le imminenti nozze con l’amato Simone Gianlorenzi, 41enne musicista.

Intervistata da Alessio Poeta per il settimanael Chi, la 52enne conduttrice farà il bis, 20 anni dopo il divorzio da Andrea Roncato, sposato nel 1997.

Non c’è stato un solo giorno, in questi 11 anni, dove non mi abbia messa al primo posto. Non ha mai dato nulla per scontato e mi è sempre stato vicino. Trovare un uomo come lui è stata una fortuna ed è per questo che non ci ho pensato due volte a dirgli ‘sì’ quando, prendendomi la mano, mi ha chiesto se volevo sposarlo. Ci sposeremo al tramonto, con rito civile, sulla spiaggia di Maccarese, vicino a Roma. Ci sarà un’atmosfera magica grazie al dress code della serata, total white per tutti, e grazie a un gioco di luci soffuse, fiori e candele che abbiamo creato. Subito dopo la celebrazione, faremo il rito della sabbia, che rappresenta la congiunzione di due vite in una sola e l’inizio di un percorso che durerà tutta la vita. Poi aperitivo su lettoni bianchi, cena e tanta musica.

Programma dettagliato e ormai certificato, con 150 invitati e abito bianco, lungo, per Stefania, che dal punto di vista professionale sogna un ritorno ad un passato mai del tutto dimenticato.

Vorrei tornare nel cast di Unomattina in famiglia o alla guida di un programma. Mi propongono di continuo tuti i reality, ma io resisto. Non ci vedo nulla di male nel fare le televendite o nell’essere testimonial di un marchio. Ogni tanto qualche hater su Twitter mi scrive: ‘Trovati un lavoro’. Fosse facile.

Leggi Anche

Uomini e Donne, news Andrea Zelletta: la spiacevole sorpresa in vacanza con Natalia

Uomini e Donne, news Andrea Zelletta: la spiacevole sorpresa in vacanza con Natalia

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni felici a Taranto nonostante la pioggia …