Home / Make up / Labbra / Summer 2018: tutte le sfumature di rossetto nude che non potete …
Summer 2018: tutte le sfumature di rossetto nude che non potete ...

Summer 2018: tutte le sfumature di rossetto nude che non potete …

Non c’è dubbio che la tendenza nude per il trucco continui ad essere fortissima: non solo per gli occhi, che scelgono sfumature sabbia e dorate, o per l’incarnato che deve risultare perfezionato in modo ipernaturale (bando a basi troppo coprenti) ma anche, e soprattutto, per le labbra. Se non volete puntare su ombretti e eyeliner sono proprio loro le vere protagoniste del beauty look.

Dimenticate però tonalità troppo chiare come beige e rosa pallido che finiscono per ‘spegnere’ il viso, i colori di stagione si ispirano a sfumature più intense e gourmand come cacao e cannella e non disdegnano gli effetti speciali, ovvero riflessi metal e luccicanti, dorati o bronzo. Urban Decay, il brand che ha letteralmente lanciato la tendendenza nude grazie alle sue iconiche palette di ombretti  ha dedicato un’intera collezione di tinte labbra a questo trend inarrestabile: Naked Heat Vice da agosto si arricchisce di sette nuove tonalità in limited edition. Le texture vanno dal mat opaco, al satinato fino ad arrivare a finish metallici e sono allo stesso tempo intense e iperpigmentate ma anche idratanti e confortevoli sulle labbra grazie ai pregiati burri vegetali.

Avete deciso di abbandonare il solito gloss trasparente per provare Faith (oro rosa metallizzato) o Ember (bordeaux ramato) ma non sapete come applicarlo e a quale blush abbinarlo? Niente paura. Vi basterà andare in uno dei corner Urban Decay nei punti vendita Coin di Treviso, Bologna, Firenze e Roma per ottenere una consulenza su misura. Avrete a disposizione un vero e proprio menù dal quale potrete scegliere look veloci (richiedono appena dieci minuti e sono gratuiti), lezioni personalizzate e un vero e proprio master della durata di due ore. Le  make-up artist del brand vi insegneranno trucchi del mestiere, tecniche di applicazione e tutto ciò che c’è da sapere per ottenere il look che desiderate.

‘;

Leggi Anche

Come realizzare un trucco facile per Halloween - Vanity Fair

Come realizzare un trucco facile per Halloween – Vanity Fair

Vietato arrivare tardi al party di Halloween. Ogni minuto può essere buono per mettere a …