Home / Shopping / Tiare Shopping, sabato live della star slovena Uros Perich …

Tiare Shopping, sabato live della star slovena Uros Perich …

Appuntamento con la grande musica jazz a TIARE SHOPPING: sabato pomeriggio la star slovena Uros Perich, accompagnata dal trio “The Blue Note”, porterà nel centro commerciale di Villesse la sua voce e i suoi virtuosismi al pianoforte. Un concerto live di un’ora e mezza durante il quale l’artista nato a Celje proporrà il suo ricco repertorio fatto di interpretazioni magistrali delle più importanti canzoni appartenenti alla “Golden Age” blues, jazz e soul intervallate dalle proprie composizioni d’autore.

L’appuntamento, a ingresso gratuito e imperdibile per tutti gli appassionati, è fissato per sabato 15 ottobre alle 17 nell’area Mediaworld – Swarovski dove l’organizzazione di TIARE SHOPPING allestirà uno spazio dedicato con un centinaio di posti a sedere.   

Uros Perich, considerato il Ray Charles sloveno, è divenuto famoso per le sue straordinarie interpretazioni blues, jazz e soul nonché per le proprie composizioni d’autore. 

Definito dalla critica un musicista bianco dal timbro vocale afroamericano, vanta un repertorio ampio e variegato, nel quale si possono individuare distintamente influenze stilistiche di Nat King Cole, Aretha Franklin, Dinah Washington, Gene Harris e molti altri miti della musica anni ’50 e ’60. 

Il suo tocco sulla tastiera scorre liscio e rilassato, tipicamente blues e si presta facilmente a impennate elettrizzanti in pieno stile jazz.

Perich ha iniziato la sua carriera nel 2004 con “The Moonlight Orchestra” per poi esibirsi insieme a diversi musicisti e complessi famosi in più di 18 nazioni, spostandosi continuamente tra Europa, Russia, Americhe e Africa.

Maggiori dettagli sull’appuntamento di sabato su www.tiareshopping.com

Leggi Anche

Shopping tra le risate, il Trio Medusa studia l'acquirente medio

Shopping tra le risate, il Trio Medusa studia l’acquirente medio

Che faccio tra un acquisto e l’altro? Due risate con il Trio Medusa. Ma sul …