Home / Shopping / Gioielli e Bigiotteria / Tre fucili, una pistola, gioielli e soldi rubati in una casa – Ottopagine …
Tre fucili, una pistola, gioielli e soldi rubati in una casa - Ottopagine ...

Tre fucili, una pistola, gioielli e soldi rubati in una casa – Ottopagine …

Benevento.  

Amaro rientro, ieri sera, per una famiglia di Guardia Sanframondi finita nel mirino dei ladri che si è trovata a fare i conti con la casa messa a soqquadro.

E’ accaduto in via Cesco Martone. Dove nel mirino è finita un’abitazione. Secondo una prima ricostruzione, dopo essere entrati in casa attraverso il balcone della camera da letto, i malviventi hanno rivolto le loro attenzioni ad una fuciliera dalla quale, dopo averla forzata, hanno portato via tre fucili ed una pistola. Non contenti del bottino, i ladri hanno frugato ovunque e fatto sparire anche gioielli e soldi. Al rientro, introno alle 23, i proprietari di casa si sono resi conto dell’accaduto. Scatto all’allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno effettuato il sopralluogo ed i rilievi per cercare di identificare gli autori del raid.

Dalla Valle Telesina a Benevento. E’ andata male, questa volta, ad un 67enne della città denunciato per tentato furto dai carabinieri della Compagnia di Benevento. L’uomo è stato identificato dai militari dopo che aveva cercato di entrare all’interno dello studio di consulenza. Bloccato, grazie alla segnalazione di un cittadino, per lui è scattata la denuncia.

Al.Fa

Leggi Anche

Ball, Ingram, Hart, Favors: i Pelicans scoprono i nuovi gioielli

Ball, Ingram, Hart, Favors: i Pelicans scoprono i nuovi gioielli

C’è parecchia curiosità intorno ai nuovi Pelicans. David Griffin, insediatosi ad aprile, dopo il colpo …