Home / Make up / Trucco come Marissa Cooper [VIDEO TUTORIAL]
Trucco come Marissa Cooper [VIDEO TUTORIAL]

Trucco come Marissa Cooper [VIDEO TUTORIAL]

Trucco come Marissa Cooper: i segreti del look di capodanno!

Continuano i video tutorial a cura di TvSerial! Dopo il trucco sfoggiato dall’attrice Katherine Langford a una serata di beneficienza e tutti i segreti del trucco di Elena Gilbert, personaggio interpretato dall’attrice Nina Dobrev in The Vampire Diaries, oggi è il turno di Marissa Cooper, personaggio della serie tv The O.C. interpretato da Mischa Barton, e del suo make-up nella famosa puntata di capodanno!

Vi ricordate la scena in cui Ryan arriva trafelato appena in tempo per la mezzanotte e lui e Marissa si baciano? Stiamo parlando proprio di quel trucco: un make-up sui toni del marrone scuro e del nero perfetto per la sera. Scoprite tutti i segreti di quel trucco nel nostro video tutorial!

Trucco come Marissa Cooper passo passo

Il trucco di Marissa alla festa di capodanno può sembrare difficile da replicare, ma in realtà non è così: dovete solo armarvi di pazienza e prepararvi a sfumare gli ombretti! Dopo aver steso una base sulle palpebre – un primer occhi o un correttore fanno al caso vostro – stendete un ombretto chiaro chiamato “colore di transizione” nella piega dell’occhio, così da avere un riferimento oltre il quale non andare quando sfumerete i vostri ombretti. Subito dopo iniziate a stendere un ombretto marrone scuro, mettendone poco alla volta e sfumandolo con un pennello da sfumatura a setole larghe. Quando sarete soddisfatte del marrone, aggiungete l’ombretto nero, pochissimo alla volta e sfumatelo per fondere insieme i due colori. Completate il trucco occhi con una matita nera nella rima interna dell’occhio, un velo di ombretto nero anche nella palpebra inferiore e tanto mascara!

Passiamo poi alla base viso, per cui la scelta migliore è un trucco semplice, leggero e luminoso, perfetto per un trucco da sera: eliminate le imperfezioni con un correttore, dopo di che stendete il vostro fondotinta e fissate il tutto con la cipria, stando attenti a non andare a coprire o rovinare il trucco nella palpebra inferiore. Date un tocco di colore alle guance con il blush e, se volete risplendere, potete stendere anche un velo di illuminante. Terminate il trucco con un rossetto nude, un gloss oppure, se siete pronte a osare, con un bel rossetto rosso!

Ora siete pronte, non vi resta che aspettare il vostro Ryan!

Ti potrebbe interessare anche…

Trucco semplice e veloce: i migliori make-up delle star [VIDEO]

Leggi Anche

Asolo Golf Club e la 22° edizione de L'Evento RCS - AMICA

Asolo Golf Club e la 22° edizione de L’Evento RCS – AMICA

a cura della redazione La 22^ edizione de L’Evento si è conclusa sabato sera in …