Home / Shopping / Gioielli e Bigiotteria / Un’esplosione di colori: le tendenze primaverili del 2019
Un'esplosione di colori: le tendenze primaverili del 2019

Un’esplosione di colori: le tendenze primaverili del 2019

Primavera, da sempre, è sinonimo di colore, armonia, rinascita, e la moda non può non seguire questa filosofia. Nessun escluso per quest’anno, tutti i colori infatti, sono protagonisti delle collezioni di abbigliamento, accessori e gioielli di questa p/e 2019; colori che vanno dal bianco ottico al blue jeans, dal giallo fluo al verde militare, dal corallo all’acqua marina.

Un brand di gioielli che ha realizzato nuove collezioni per questa p/e 2019 seguendo la moda del momento è Borsari gioielli, un marchio di gioielli artigianali completamente Made in Italy, preziosi di tendenza realizzati con le migliori tecniche innovative e con materiali esclusivi.

Pendenti, collane e bracciali: no alle mezze misure.

Dalle passerelle dei più grandi stilisti ecco arrivare le nuove tendenze anche in campo di accessori e gioielli, per questa primavera lo slogan è: no alle mezze misure. Collane imponenti, vistose con anelli a formare catene ma anche collane semplici con ciondoli delicati o con pietre preziose che vanno dal rubino allo smeraldo passando per diamanti e acqua marina.
Il tutto senza dimenticare anche collane con semplici charm in argento. Così come per le collane anche orecchini e bracciali seguono lo stesso mood, o gioielli dallo stile minimal o gioielli appariscenti.
Le tendenze sono le stesse sia per i gioielli femminili che per quelli maschili, per l’uomo casual bracciali in corda e in pelle colorati con inserti anche preziosi, per i più giovani dallo stile sportivo anelli grossi e vistosi ma anche classici bracciali in acciaio.

Osare con eleganza

Per questa estate osa e divertiti con gli accostamenti più stravaganti ed alternativi, ma non dimenticare di farlo sempre con eleganza. La scelta di materiali innovativi è la chiave del successo di Borsari Gioielli che ha interpretato al meglio le tendenze di questo ultimo anno, come la trovata di accostare la calza di rame all’ oro giallo e all’oro rosa.
Abbinamenti di materiali preziosi come oro, argento, pietre colorate di swarovski, e di materiali come corda, calza di rame, cuoio, pelle, sono infatti, presenti in tutte le linee delle collezioni del marchio veronese. A spopolare tra i teenager negli ultimi anni sono i gioielli arricchiti da charm colorati di diverse forme; Borsari non resta a guardare e lancia una collezione per ragazzi dai toni vivaci e dalle forme più accattivanti.
La linea dal nome MIO TUO raccoglie al suo interno bracciali in argento 925 per lei, con pendenti a forma di cuore, sole, luna e con cristalli colorati, mentre per lui bracciali con elementi decorativi sempre in argento ma in questo caso satinati.
I colori, la scelta dei materiali e il design innovativo sono le caratteristiche necessarie per un accessorio di tendenza per questa estate, dunque se vuoi essere alla moda e non sbagliare il tuo outfit, assicurati prima di uscire di casa di aver lasciato dentro tutto ciò che non è vivace e stravagante.
Non dimenticare che è l’accessorio che completa il tuo look, per cui sì a borse, occhiali da sole, e gioielli appariscenti ma pur sempre eleganti.

Leggi Anche

Notre-Dame, Pd Verona: «ok solidarietà, ma ai nostri gioielli chi pensa?»

Notre-Dame, Pd Verona: «ok solidarietà, ma ai nostri gioielli chi pensa?»

Condividi Dopo che ieri il sindaco di Verona Federico Sboarina ha ricevuto l’ambasciatore francese promettendo aiuti …