Home / Make up / Unghie gel bianche 2019: le nail art da copiare
Unghie gel bianche 2019: le nail art da copiare

Unghie gel bianche 2019: le nail art da copiare

Unghie gel, che passione! Già, perché il gel ha davvero rivoluzionato la tenuta dello smalto sulle tue unghie. Così non sarai più costretta a cambiarlo ogni tre giorni, perché sarà di certo più resistente. Ma quali sono i colori di tendenza per il 2019? Sposa il bianco, se desideri sfoggiare una nail art super delicata. Attenzione, però, perché il total white è un vero e proprio passepartout: si abbina a tutte le tonalità, dalle più strong – come il rosso ad esempio – alle più “dark” – come il nero e il blu –, ma anche con le nuance metalliche come il gold più prezioso. Davanti a te c’è un’ampia possibilità di scegliere le nail art gel più glam.

Ricorda inoltre che è tornata di moda la french manicure: la più tradizionale delle nail art, ma anche quella che abbraccia tutti i look (e gli stili!). Le unghie gel bianche sono le ideali anche per la sposa. Ci sono tante idee, insomma, che potrai copiare subito per rendere le tue mani le protagoniste della seduzione e della tua personalità.

Sei curiosa di conoscere tutte le novità? Per te abbiamo selezionato la nail art più bella e originale di unghie gel bianche. Lasciati ispirare dalla semplicità e allo stesso tempo dalla fantasia di questo non-colore per eccellenza!

Unghie gel bianche, tante idee da copiare

Unghie gel bianche
Unghie bianche e blu
Unghie bianche e nere
Unghie bianche e oro
Unghie bianche e rosse
Unghie bianche a mandorla
Unghie french bianche

Unghie gel bianche per la sposa
Il gel per le unghie fa male? Pro e contro
Come fare le unghie gel bianche in casa: 5 nail art facili da fare
I migliori prodotti (per le unghie gel bianche)
Unghie gel bianche, tante idee da copiare

La bella stagione, si sa, porta con sé tante novità che dovrai copiare subito per essere fashion. Sì, anche con le tue unghie! Prima di scegliere il colore – o la nail art – che fa per te, prenditi cura delle tue unghie. In fondo le unghie sono lo specchio del nostro benessere e oltre a un’alimentazione sana, dovrai scegliere tutti i prodotti per renderle naturalmente belle e in salute. Idratale con frequenza anche con l’olio d’oliva che – proprio grazie ai suoi acidi grassi essenziali e vitamine – è un vero e proprio toccasana.

HDImaxtreeUnghie gel bianche semplici

Quando ti sarai presa finalmente cura delle tue unghie, potrai scegliere la manicure che fa per te. Se, ad esempio, ami la semplicità, dovrai assolutamente sfoggiare una nail art gel intinta nel colore più puro, ovvero il bianco: sia da solo sia abbinato ad altre tonalità. Ecco le tendenze viste sulle passerelle. Tutte pronte da copiare!

Unghie gel bianche

La semplicità è il tuo segreto di bellezza. Sì, anche per le tue unghie proprio come la nail art in gel declinata nel bianco che è tornata alla ribalta. Con la sua delicatezza, è perfetta per le giornate primaverili. Realizzare una manicure con le unghie bianche non è difficile. In foto alcune foto dalle quali potrai lasciarti ispirare. Ricorda che le unghie bianche si sposano con qualsiasi make up, dal più semplice a quello sofisticato e per di più con tutti i colori. 

HDImaxtreeUnghie gel bianche semplici con make up sul gialloHDImaxtreeNail art semplice con unghie biancheHDImaxtreeUnghie bianche semplici con make up strongHDImaxtreeUnghie gel bianche con trucco sempliceHDImaxtreeUnghie con gel bianche sempliciHDImaxtreeNail art bianca semplice con make up darkHDImaxtreeUnghie bianche semplici con occhi verdiUnghie bianche e blu

Desideri una manicure semplice e allo stesso tempo di effetto? Perché dunque non provarne con una declinata sempre nel bianco, ulteriormente arricchita dalle sfumature del cielo e degli abissi? Per uno stile fresco e sbarazzino, ma anche sofisticato per le tue serate speciali!

HDImaxtreeUnghie lunghe bianche con smalto bluHDImaxtreeUnghie bianche con effetto goloso in azzurroHDImaxtreeUnghie bianche con tocchi di colore azzurroHDImaxtreeFrench manicure declinata nel bluUnghie bianche e nere

Sei una vera fan dei look dark, ma non vuoi rinunciare alla tua parte romantica? Abbina lo smalto in gel bianco con quello nero, per una manicure che sorprenderà al primo sguardo. Ci sono tante nail art da copiare: da quelle più “dark” appunto alle più eleganti con i disegni optical. Un’infinità di idee per essere davvero originale, insomma!

HDImaxtreeUnghie bianche con pois neriHDImaxtreeNail art nera e bianca con disegniHDImaxtreeNail art semplice bianca e nera HDImaxtreeUnghie bianche lunghe con tocchi di colore neroHDImaxtreeNail art bianca e nera effetto graffitiHDImaxtreeNail art con disegni geometrici bianco e neroHDImaxtreeFrench manicure con gel bianco e neroHDImaxtreeUnghie lunghe con manicure bianca e neraHDImaxtreeNail art strong dall’effetto punk bianco e neroHDImaxtreeNail art elegante declinate nel bianco e neroHDImaxtreeNail art gel bianca e con righine nereUnghie bianche e oro

La nail art in gel bianca e oro è fra le più eleganti e preziose. È l’ideale per tutti quei look eleganti – anche da grande soirée – e non solo. Già, perché ci sono tante idee per avere una perfetta manicure bianca e oro che potrai sfoggiare all day long. 

HDImaxtreeNail art bianca con decori goldHDImaxtreeLa manicure bianca e oro con make up smokeyHDImaxtreeNail art bianca con make up delicatoHDImaxtreeNail art semplice bianca e oroHDImaxtreeNail art bianca con linea sottile goldUnghie bianche e rosse

Tra l’infinita varietà di nail art in gel, ci sono le unghie rosse e bianche per uno stile originale e allo stesso tempo elegante. La manicure declinata in questi due colori si abbina ai trucchi sofisticati che sceglierai per le tue serate romantiche. Lunga vita al red passion! 

HDImaxtreeNail art bianca e rossa con tocchi di coloreHDImaxtreeFrench manicure bianca e bordeauxHDImaxtreeFrench manicure con lunetta geometricaHDImaxtreeFrench manicure bianca e burgundyHDImaxtreeFrench manicure bianca e rossaHDImaxtreeNail art bianca con linee rosseHDImaxtreeUnghie rosse con dettagli bianchi in gelHDImaxtreeNail art in gel bianca e rossaUnghie bianche a mandorla

Iper femminili e seducenti, le unghie a mandorla bianche sono le più richieste nei saloni di bellezza. Sono sempre di tendenza perché la loro forma semplice è anche la più facile da portare. Inoltre le unghie a mandorla rendono le mani più affusolate.

HDImaxtreeUnghie a mandorla con gel biancoHDImaxtreeGel bianco con dettagli silverHDImaxtreeNail art bianca con applicazioni silverHDImaxtreeManicure intinta nel biancoHDImaxtreeUnghie bianche a mandorla con make up sempliceUnghie french bianche

La french manicure non passa mai di moda. È la più classica delle nail art, ma anche la più elegante. Sì, perché la nuova french manicure prevede anche lunette non troppo sottile e persino quelle ad arco appuntito. Fra le novità c’è anche quella con la Baby Boomer, ovvero la nail art realizzata con l’aerografo, per non avere stacchi netti sulle tue unghie. Questa tecnica si sposa con un make up delicato e romantico.

HDImaxtreeFrench manicure classicaHDImaxtreeFrench manicure con gel biancoHDImaxtreeFrenc manicure super delicataHDImaxtreeFrench manicure tradizionaleHDImaxtreeFrench manicure semplice HDImaxtreeFrench manicure con lunetta evidenteHDImaxtreeFrench manicure particolareHDImaxtreeFrench manicure bianca e nudeUnghie gel bianche per la sposa

Sono tante le idee per le unghie dedicate alle spose. Dalle nail art con il gel ai disegni più facili. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Si abbinano alla personalità e al desiderio di essere così speciale per uno dei giorni più importanti della tua vita. In foto ecco alcune immagini di unghie decorate adatte alla sposa:

HDImaxtreeUnghie gel bianche con piccoli disegniHDImaxtreeUnghie gel bianche con decori tono su tonoHDImaxtreeUnghie bianche da sposa delicateHDImaxtreeNail art con disegni astratti in gelHDImaxtreeNail art raffinata con i decori di pietre

La manicure per una sposa, insomma, è delicata. Le unghie bianche sono senza dubbio le più classiche, ma anche le sfumature del rosa e del pesca. Ci sono poi piccoli tocchi oro e dal design minimal. Per uno stile super romantico.

Come fare le unghie gel bianche in casa: 5 nail art facili da fare

L’obiettivo che dovrai raggiungere per la bella stagione? Avere le unghie bellissime, of course! Scegli fra le tante proposte viste sulle pedane di ready-to-wear e sui red carpet. Ad esempio le unghie bianche oltre ad essere super delicate, puoi personalizzarle anche con disegni semplici e decori di pietre preziose. Potresti farle anche a casa, ti suggeriamo infatti 5 nail art semplici e di grande effetto:

Questa nail art è molto semplice. È una french manicure, rivista e corretta, soprattutto nei colori. Già, perché la lunetta è declinata nel giallo mentre su tutta l’unghia potrai applicare lo smalto in gel bianco.

HDImaxtreeFrench manicure con dettagli gialli

Anche questa manicure è molto semplice da realizzare. Prediligi lo smalto in gel bianco e quello nero per creare dei disegni super semplici che distribuirai solo su alcune unghie. Il tocco in più è rappresentato dal make up con il red passion:

HDImaxtreeUnghie bianche con graffiti neri

Questa nail art, invece, gioca sempre con lo smalto in gel bianco, ma anche con le linee a zig zag super colorate. Potrai realizzarle con lo smalto, se hai una buona manualità, altrimenti con gli adesivi e il top coat.

HDImaxtreeUnghie bianche con decori colorati

Fra le nail art più semplici ci sono anche quelle total white, impreziosite dai piccoli gioielli che potrai applicare anche solo sull’anulare o sull’indice, per personalizzare la tua manicure.

HDImaxtreeUnghie bianche con decori sull’indice

Infine una nail art super semplice con lo smalto bianco sempre in gel e piccoli disegni neri che potrai fare sempre con lo smalto oppure con gli stencil.

HDImaxtreeUnghie bianche con linee nereIl gel per le unghie fa male? Pro e contro

Il gel per le unghie è la soluzione per avere una nail art sempre impeccabile e dalla lunga tenuta. Ma danneggia oppure no le tue unghie? In realtà tutti i trattamenti con questo prodotto non hanno davvero “pro e contro”. Ricorda comunque di idratare le tue unghie, per averle sempre in salute.

Pro: Scegli il gel se vuoi un risultato impeccabile sulle tue unghie, in questo modo non avrai bisogno di una manutenzione costante. Il gel, infatti, può durare anche per 20 giorni (anche se poi si vedrà la ricrescita!).

Contro: Il gel non è dannoso per l’unghia, ma sarà più debole per la mancanza di idratazione.

I migliori prodotti (per le unghie gel bianche)

Naturalmente per realizzare una perfetta manicure in casa, dovrai usare i prodotti migliori. In commercio ce ne sono davvero tanti. Perché non dai un’occhiata ai siti di e-commerce come Amazon? Ecco tutte le proposte:

Elite

Smalto in gel

€ 12.99

Guarda #####IMG000000058#####

Collistar

Smalto effetto glos

€ 4.90

Guarda

NAILFUN

Spugna e pennellino per ombreggiatura

€ 9.99

Guarda #####IMG000000059#####

Hotop

Strass per unghie

€ 9.99

Guarda

Le unghie bianche, insomma, sono semplici e allo stesso tempo eleganti e per di più potrai sfoggiarle con i make up delicati per la mattina, ma anche con quelli sofisticati per la sera.

Unghie bianche con gel

Unghie bianche e blu

#####IMG000000060#####

Unghie bianche e nere

#####IMG000000060#####

Unghie bianche e oro

#####IMG000000060#####

Unghie bianche e rosse

Unghie bianche a mandorla

#####IMG000000061#####

Unghie french bianche

#####IMG000000061#####

E voi quale nail art preferite per le vostre unghie?

Leggi Anche

Trucco Halloween 2018, 17 make up artist da seguire su Instagram

Trucco Halloween 2018, 17 make up artist da seguire su Instagram

Se avete in programma di partecipare a una festa la notte delle streghe starete sicuramente …