Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Val Gardena. Settimana bianca dedicata alla famiglia.
Val Gardena. Settimana bianca dedicata alla famiglia.

Val Gardena. Settimana bianca dedicata alla famiglia.

La Val Gardena è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sulla neve con la propria famiglia, sia per la quantità delle pistee per la loro qualità e varietà, sia per l’efficienza e modernità degli impianti e dei servizi offerti.

Oltre a ciò, Val Gardena propone sempre delle interessanti promozioni per offrire a tutti la possibilità di trascorrere una vacanza in questa fantastica valle dominata dalle Dolomiti, Patrimonio dell’umanità UNESCO. Val Gardena Family Special è l’offerta dedicata a tutta la famiglia: dal 17 marzo a fine stagione (08 aprile 2018).

Val Gardena Family Special vale per soggiorni di almeno 7 notti presso gli esercizi che aderiscono e offre la possibilità di avere l’alloggio per 7 giorni al prezzo di 6, lo skipasse il noleggio per 6 giorni al prezzo di 5 e di avere uno sconto del 10% nelle scuole di sci per i corsi settimanali per bambini fino a 12 anni.

Per ottenere la giornata di skipass e noleggio in omaggio e lo sconto per la scuola sci è sufficiente richiedere il voucher presso la struttura in cui si alloggia. Per chi sceglierà il periodo compreso tra il 26 marzo e il 2 aprile, potrà anche godersi la Pasca a Urtijëi, il Mercatino pasquale di Ortisei.
Durante il periodo pasquale, mentre si godono le prime sensazioni primaverili, il mercatino pasquale in Piazza Stetteneck è il posto perfetto dove vivere lunghe giornate al sole e trovare prodotti tipici artigianali e locali, oltre a decorazioni pasquali e fiori.
www.valgardena.it

Leggi Anche

Luigi Cotichella

Luigi Cotichella

Si fa chiamare educanimatore. Ha un’AnimaGiovane, una laurea in teologia e due guantoni bianchi che …