Home / Benessere / Corpo / Yacht & Garden tra mercatini ed eventi collaterali
Yacht & Garden tra mercatini ed eventi collaterali

Yacht & Garden tra mercatini ed eventi collaterali

Yacht Garden – in programma sabato 19 e domenica 20 maggio – offre l’opportunità di coniugare due grandi passioni: il mare e il verde.

Passeggiando tra moli, banchine e bellissime imbarcazioni sarà possibile ammirare e acquistare, da selezionati vivaisti, essenze e fiori meravigliosi adatti al giardino mediterraneo: piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.

Sul tema del giardino e della natura, inoltre, Yacht Garden propone antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.

Ricco, infine, il programma di eventi collaterali volti a diffondere e a valorizzare la “cultura del verde”, in collaborazione con importanti partner e istituzioni: da incontri con esperti vivaisti, a laboratori per bambini; a mostre d’arte; a esibizioni musicali e di danza.

Ingresso e parcheggio gratuito.

Leggi Anche

Disorder - La guardia del corpo, la recensione del film con Diane ...

Disorder – La guardia del corpo, la recensione del film con Diane …

Vincent Loreau è un soldato delle forze speciale francesi da poco tornato da una missione …